7- Un Sorriso Sempre Più Dolce.

98 17 0
                                    

La cioccolata calda non era ancora pronta, la torta era ancora in frigo a raffreddare, HaEun continuava a guardare toccare e chiedere tutto ciò che si possa guardare toccare e chiedere, io allo stremo delle mie forze, e il campanello che improvvisamente suonò, risvegliandomi da i miei pensieri.
"Vado io!" Urlò HaEun, correndo verso la porta per poi aprirla. Prima che io potessi dire o fare qualcosa per fermarla. Poteva essere un ladro o un'assassino o comunque non una brava persona, fortunatamente era Jaemin.
"Chi sei? Da dove vieni? Non ti ho mai visto... Perché sei qui? Chi ti ha detto di venire?... Vuoi la torta? E la cioccolata? Guardiamo insieme My Little Pony?" HaEun continuava a fare domande su domande a Jaemin, impedendo a me e all'altro ragazzo di parlare in santa pace.
"Ehi, HaEun! La trota e la cioccolata calda cono pronte. Perché non porti il CD in camera mia e ci aspetti lì, da brava bambina?" Le chiesi -ok, forse era più un ordine che una richiesta, ma non importa, giusto?-, spingendola leggermente verso la mia camera da letto.
"Ehi Jaemin, scusa se... HaEun è un po' agitata e invadente, ma sai com'è..." Gli sorrisi timidamente.
"Ehi Jeno, tranquillo. I bambini sono pur sempre bambini!" Ridacchiammo insieme, entrambi timidamente è un po' in imbarazzo.
Jaemin mi aiutò a portare in camera mia i piattini con la torta e le tazze con la cioccolata calda.
Mentre Jaemin e HaEun si sistemavano sul mio letto a una piazza e mezza, io collegavo il PC alla TV, così da poter vedere bene il film.
Mi sistemai anch'io sul letto, e tra me e Jaemin c'era HaEun. Tutti e tre attaccati e sotto alle coperte. Ben nascosti dal freddo, che invadeva le strade di ogni dove, in quei pochi ed ultimi giorni freddi, di quel inizio mese di Maggio.
Non eravamo neanche ad un quarto del film, che già tutti e tre avevamo finito la torta e la cioccolata calda.
A metà film notai che HaEun si era addormentata, spostai di poco lo sguardo su Jaemin per notare che anche lui si era addormentato.
Effettivamente, anch'io avevo molto sonno. A stento riuscivo a tenere gli occhi aperti, finché non li chiusi, cadendo in un sonno molto profondo, per colpa di tutta la stanchezza accumulata nel star dietro ad ogni richiesta di HaEun.

.Quando Piove. ~JaeNo~ -Ita-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora