Si parte!!!!

27 2 1
                                    

In una giornata di giugno arriva Maggie e si mette una mano in tasca e mostra alle amiche tre biglietti per le Hawaii. Le altre sue amiche stupite chiedere a Maggie dove avesse trovato quei biglietti e Maggie rispose che le erano stati regalati dai suoi genitori per altre sue amiche di Maggie e che lei aveva deciso di darle a loro. Il viaggio sarebbe durato per due mesi e che al loro arrivo sarebbero state accolte da un impiegato di un albergo all'aeroporto. La data prevista per la partenza era tra una settimana le ragazze ansiose di partire prepararono subito le valige e passata una settimana le ragazze si presentarono in aereo porto e dopo qualche ora dal loro arrivo partirono e arrivarono dopo qualche ora all'aeroporto delle Hawaii 🌺. All'aeroporto incontrarono due ragazzi che si chiamavano Mark  e Harry questi due ragazzi avevano 18 anni e venivano dalla California come loro, pensate che andavano anche nella stessa scuola, ma non si erano mai visti... I cinque ragazzi andarono in albergo con tutte le valige. Alisha era emozionantissima e non vedeva l'ora di andare a fare il bagno. Nel mare delle Hawaii 🌺 non era mai uscita dalla California e per lei era la prima volta. Passarono due settimane e ormai i due ragazzi e le te ragazze erano diventati amici e andavano sempre in giro insieme un giorno Alisha porto Mark in un angolo e appena arrivati Alisha baciò 😘 Mark e lui l'assecondò!!
Qualche giorno dopo i cinque ragazzi andarono in un ristorante insieme e mangiarono e scherzavano per ore....

Scusate ragazzi se come capitolo è un po' corto ma è il mio primo libro 📖 cercate di capirmi per favore..... spero 🤞 vi piaccia tra una o due settimane uscirà il secondo capitolo... più lungo.

La vita di tre ragazze liceali!!?❤️Where stories live. Discover now