Capitolo 12

291 22 0
                                    

Pov. Jimin

DRIIIN DRIIIN
Dio, giuro che prima o poi questa sveglia viene lanciata contro il muro! «Nam, chiudi quella sveglia prima che ci penso io!» Che comodo il letto, più del solito! «Nam, ti prego spegnila sennò non faremo sesso per un mese!» Ma sarà morto?
No, non aprire gli occhi!
Apro gli occhi.
No, la luce mi acceca!
Ma...questa non è la mia camera! È gigante e ben arredata, assolutamente non è la camera mia e di Nam. «Dove diavolo sono?»
Una parolaccia no? Ci starebbe così bene!
Cazzo, ma tu vuoi proprio farmi bestemmiare!
Oddio! La tua prima parolaccia! Mi sto commovendo.
Taci! Mi fa malissimo la testa e non trovarmi nel mio appartamento mi urta assai. E se fossi stato rapito?
La porta è aperta, genio! Quale rapitore lascerebbe la porta aperta? Rispondo io: nessuno!
Muta, è una cosa seria! Non ricordo nulla di ieri sera, solo il pub e i drink...basta.
Proprio niente di più?
Porca puttana, ti ho detto di no! Ma che sei diventata ancora più scema in una notte?!
Oddio, siamo già a due parolacce nel giro di trenta minuti! Sono sorpresa!
Quanto rompi! Mi alzo e mi affaccio su un corridoio lunghissimo pieno di porte, solo una è rossa. Bah, strano! Vedo una scala a chiocciola, decido si scendere a vedere cosa c'è di sotto. Sento dei rumori, così mi allo seguo per ritrovarmi in una cucina grande praticamente quanto il mio salotto. Oh cristo! Ma è in...
...BOXER! Dio, grazie! Oltre alle parolacce e bestemmie di Jimin, oggi mi regali anche la bella visuale di un Jungkook in boxer!
Dio bono, quanto è figo! Cristo, Jimin! Non pensare queste cose sul tuo capo!
E perché no?
Prima di tutto è il mio capo, secondo io sono fidanzato con Nam.
Ma...proprio non ricordi nulla di ieri?
No. Che dovrei ricordare?
Lascia perdere, dopo rimediamo.
Ma...
Ora goditi questo capolavoro!
Certo che però è figo, cazzo se è figo!

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora