capitolo uno

121 5 0
                                    

pov hope

ancora lo stesso sogno vorrei tanto sapere chi è il misterioso ragazzo che continuo a sogniare, meglio non pensarci altrimenti farò tardi a scuola ma aspetta un momento oggi non c'è scuola siamo in vacanza 3 bellissimi mesi di libertà

*di solitudine*

sta zitta stupida coscienza

*non posso senno chi ti farà compagnia piccola hope*

fatti i cazzi tuoi stronza...

vacanze bene vado a farmi una doccia e poi esco...

*sempre se i tuoi ti facciano uscire*

non fare la guasta feste

*okay evaporo per un po  ma sappi che ritorno*

fai con calma tranquilla.

uscita dalla doccia mi asciugo e metto l'intimo poi vado verso il mio armadio e scelgo un top giallo con scritto hallo e un pantaloncino a vita alta poi mi trucco leggermente mi guardo allo specchio e vedo una ragazza un pò in carne abbastanza alta con occhi color cioccolato , capelli castano scuro con lo shatush (non so come si scrive xD) rosso e ho la pelle olivasta tutto sommato non sono una brutta ragazza solo che non ho ancora trovato il ragazzo giusto . scendo giù a fare colazione e trovo un biglietto con scritto mer hope lo apro e trovo scritto tesoro non uscire perché dobbiamo dirti una cosa importante ma adesso che ci penso il biglietto è inutile dato che sei una dormigliona e quando ti sveglierai saremo gia a casa buon riposo mamma.

be mamma sono sveglia e uscirò tra un'oretta torno a casa, vado in camera di andra ma non c'è sicuramente sarà gia uscito cosi esco anch'io dopo un'ora di corsa rientro a casa e faccio una doccia veloce e dopo essermi preparata scendo mi accoccolo sul divano e dopo  mezz'ora di MTV rientrano mia madre mio fratello maggiore andrea e la mia sorellina aurora...

"HOPE siamo arrivati "urla mamma

"mene sono accorta"rispondo ridendo per le loro facce stupite nel vedermi gia sveglia e preparata

"tesoro dobbiamo dirti una cosa..."

my crazy dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora