•Oikawa's POV•
Apro leggermente gli occhi, infastidito dalla luce del sole che entra dalla finestra.
Sento le mani di Iwa-Chan che mi sfiorano delicatamente la schiena con movimenti circolari e rilassanti, provocandomi dei brividi all'altezza delle spalle.Mi giro verso di lui quando sento che smette di accarezzarmi e lo vedo ancora addormentato;
Gli stampo un bacio sulle labbra e me ne torno a sonnecchiare stringendomi al suo corpo muscoloso.
Iwaizumi è sempre stato muscoloso, l'ho sempre notato anche con la divisa addosso. E il che mi ha sempre eccitato, ma adesso vederlo in boxer mi manda in estasi.Gli accarezzo i capelli arruffati, sono così morbidi e piacevoli da toccare, non posso farne a meno.
Passo la mano sulla guancia e sfioro le sue labbra con le mie passando poi a baciare il collo con dolcezza.•Narrator•
<Pf Shittykawa lasciami dormire.> Fa presente il moro sbuffando.
<Oooi cattivo Iwa-Chan! Non chiamarmi così e coccolami un po'~> Esclama il castano ridacchiando.Il moro sbuffa e si siede poggiando dalla schiena sulla spalliera del letto, portando poi il castano sopra di lui e cominciando ad accarezzargli i fianchi.
Oikawa arrossisce al contatto del suo membro con quello del compagno sotto di lui.
< Sei proprio carino quando arrossisci sai?~> Sussurra il moro all'orecchio del castano con fare sensuale e con un sorriso perverso stampato sulle labbra carnose.
Una scia di brividi percorre la schiena di Oikawa che nel frattempo comincia a strusciare la sua erezione ormai pulsante su quella di Iwaizumi, provocando brividi di piacere ad entrambi.
Una brezza leggera accarezza i loro corpi seminudi, coperti solo da boxer leggermente umidi da liquido pre-seminale, ormai inutili da lasciare addosso.Il moro fa sistemare il castano sotto di se, aprendogli lentamente le gambe mentre le loro lingue danzano in un bacio stracolmo di passione e voglia reciproca.
Comincia poi a lasciare baci umidi sul collo, fino ad arrivare ai capezzoli, che comincia a succhiare con forza sotto i gemiti del castano, ormai in preda alla voglia.
< I-Iwa-C-Chaan~ Non r-resisto> Geme Oikawa graffiando la schiena di Iwaizumi.
Il moro capisce subito e scende a baciare la pancia fino ad arrivare al membro coperto ancora dai boxer umidi.Li sfila con i denti facendo eccitare ancora di più Oikawa che nel frattempo trema dalla voglia di sentire le labbra del compagno a contatto con i suo membro pulsante.
Iwaizumi passa un pollice sulla punta più di una volta sotto i gemiti forti e incontrollati del compagno di squadra, eccitandosi lui stesso alla visione paradisiaca di Oikawa che geme dal piacere sotto il suo tocco.
Dopo aver stuzzicato la punta per bene, lo prende in bocca aiutandosi con la mano, facendo su e giù per tutta la lunghezza sentendo il sapore del liquido pre-seminale espandersi nella bocca.
Il castano prende il controllo dei movimenti del moro spingendo la sua testa a suo piacimento con ritmo deciso.
<Iwa-Chaan~ sto per v->
<Lo sento cucciolo~> Sussurra Iwaizumi staccandosi solo per parlare, ricominciando subito dopo più velocemente.
Il castano viene con un urletto poco virile ansimando il nome del moro con delle lacrime di piacere al lato degli occhi e il corpo completamente sudato e accaldato.
< Iwa-Chan~>
Iwaizumi si sdraia sul letto di fianco a Oikawa, abbracciandolo e coccolandolo tra i lenzuoli umidi dal sudore, godendosi quei momenti di pace e tranquillità in sua compagnia.Entrambi adorano passare tempo insieme, che sia un momento intimo o una partita di pallavolo, la complicità c'è sempre ed è questo che rende il loro rapporto speciale.
< Ti va di fare una doccia? Dopo abbiamo gli allenamenti, dobbiamo prepararci> dice il moro accarezzando i capelli arruffati del compagno.
<Va bene Iwa-Chan~ ma non ti concedo il secondo round!>
Esclama ridacchiando.
Insieme si dirigono verso il bagno stremati e sudati per prepararsi all'allenamento mattutino della loro squadra.
STAI LEGGENDO
I Want You. [IwaOi]
FanfictionOne Shot riguardante una mattinata piccante tra Oikawa e Iwaizumi, a voi il resto.🌚 È la prima storia che scrivo abbiate pazienza grazie. BoyxBoy Se non ti piace la ship o il bl pussa via 🌕🌔🌓