Jasmine
Seduta sul ramo di un grande albero, sentivo quel vento che scompigliava i miei lunghi capelli verdi, dandomi un senso di libertà.
Non so il motivo preciso, ma era bello sentirsi accarezzati da quella sensazione.Nella mia vita sono sempre stata libera di poter fare tutto.
Ogni giorno saltavo tra un albero e l'altro, correvo come non mai all'interno della foresta che mi circondava, raccoglievo frutta per sfamarmi e riposavo tutte le volte che volevo.......ma da quando vi ho incontrato è cambiato tutto...
...quei sentimenti che non provavo per nessuno si sono evoluti rapidamente...
...prima non ero così, la perdita dei miei genitori mi ha fatta soffrire, dopo quell'episodio mi sono rifugiata in mezzo al verde, non mi sentivo sola, con me c'erano i miei compagni più fedeli, il mio corvo Cry, che volando in alto mi informava di un eventuale pericolo, e il piccolo Filly, che si divertiva a giocare sopra la mia spalla...
...ma c'era qualcosa che mancava....
...il calore che provavo quando ero fra le loro braccia è svanito, l'affetto che ricevevo un tempo l'ho quasi dimenticato, e mi fa stare ancora più male.
Viaggiando insieme a voi ho provato emozioni diverse, questa nostra avventura mi è servita per capire quanta solitudine provavo all'ora in realtà...
...volevo ringraziarvi....
...grazie per avermi salvata tutte quelle volte che ero in pericolo...
...grazie per avermi dato calore e affetto...
....grazie per avermi porso la vostra mano preoccupandovi di non lasciarmi sola in mezzo a tutti i pericoli che nascondeva il mio "habitat", ma come una sciocca rifiutai, tutt'ora non so ancora spiegare quel mio gesto spontaneo, sono corsa in vostro aiuto come se sapessi fin dall'inizio cosa vi stesse succedendo....
...e di questo voglio scusarmi....
....scusate se ho dubitato di voi...
...scusate se ho pensato dall'inizio che non ce l'avreste fatta...
...scusate se per colpa mia avete rischiato di morire mangiati da quel Whenbar...
...scusate se ora vi ho lasciati soli...
...scusa Lief se provo gelosia nei tuoi confronti...
....scusa se sono innamorata di te...
....scusa se a volte ti stuzzico...
...scusa se a volte ti credo ingenuo..
...scusa se solo con la tua presenza mi sento bene...
...scusa per tutte quelle volte che ho pensato a te anche se dovevo pensare ad altro.
Vorrei poter esprimere tutte queste emozioni che provo...vorrei sfogarmi e piangere come una bambina sperduta fra la gente...ma ora che la missione si è conclusa non avete più bisogno di me...anche se sarà difficile...troverò parole giuste per dirvi addio...e andarmene per la mia strada...
Mentre ero avvolta nei miei pensieri, vidi due figura in lontananza, una di esse mi pareva strana, sembrava agitata, arrabbiata, triste...dopo qualche secondo mi accorsi che era Lief e alle sue spalle c'era Barda, il più grande fra noi tre....il ragazzo biondo e dagli occhi azzurri mi stava chiamando...non so come siano riusciti a scorgere la mia presenza da laggiù...ma non ne valeva la pena restare lì ferma a guardare...
...con molta calma mi avviai verso di loro, pronta a informarli della mia partenza...ma poi...
...successe tutto ad un tratto...
...Lief...mi stava abbracciando...come se sapesse fin da subito a cosa stessi pensando un attimo fa....
...continuava a stringermi senza staccarsi...mi sentivo come avvolta da una coperta calda, tutta la tristezza che provavo prima era svanita, le lacrime che ho tenuto dentro da anni uscirono spontanee, non capivo il motivo di quel pianto, se era di gioia o di tutto quel dolore che provavo...
...dopodichè avvicinandosi al mio orecchio sussurró...
"Ci manchi"
Angolo d'autrice
Hei ho pubblicato la mia prima One-shot WOW.
Non so neanche se è venuta bene ma spero comunque che vi piaccia.
Jasmine è una delle mie waifu preferite e diciamo che ci tenevo a scrivere qualcosa su di lei così mi è venuta l'ispirazione (lol)
STAI LEGGENDO
Volevo Dirvi....
FanfictionQuesta è una One-shot su quello che penserebbe Jasmine dopo l'avventura vissuta con i suoi nuovi compagni Lief e Barda secondo me. Dato che non sono il massimo a scrivere non vi garantisco la miglior lettura di Wattpad :,)