A strange girl

85 3 0
                                    

                         CAPITOLO 7

HOPE'S POV

Le giornate proseguono cosi. Alla mattina mi alzo per poi passare 5 noiose ore a scuola,poi vado a casa a pranzare,esco con gioy e poi vado in discoteca a volte sola a volte con gioy anche se a volte lei è impegnata ad uscire con Liam.

Devo dire che mi sto abbastanza annoiando in questi giorni anche Perche faccio sempre le stesse cose.

ZAYN'S POV

Oggi ho intenzione di andare da Hope Perche è da un po che non la vedo, voglio farle una sorpresa, sperando che ne sia contenta.

Sto camminando da un po per le strade aspettando di raggiungere casa di Hope. Passo davanti a vari negozi finche vedo un negozio di messicano e decido di fermarmi.

-Buongiorno Signore- mi dice un ragazzo al di la del bancone

-Ciao- rispondo io

-Cosa posso fare per lei? -

-Mi dia un po di tutto perfavore-.

Dopo essere uscito dal negozio mi dirigo a casa di hope.

HOPE'S POV

Sono in camera ad ascoltare musica quando sento il campanello suonare.

Scendo di corsa le scale chiedendomi chi fosse.

Apro e... vedo zayn.

-Ciao zayn - dico sorpresa

-Ciao Hope- risponde

-Cosa fai qui? -

Vedo che alza una busta dicendo

-Ti va se ceniamo insieme? -Dice con un sorriso che fa invidia al mondo.

-Ss-i - rispondo e lo faccio entrare.

Passiamo cosi la serata tra risate,momenti silenziosi e chiacchere.

Finche non si fanno le 23:00 ed è ora che ognuno ritorni alla sua attivita monotona.

-Forse è meglio che vado- dice zayn

-Lo penso anche io- rispondo

Accompagno zayn alla porta,lui si gira e mi da un bacio sulla guancia per poi andarsene.

Chiudo la porta e corro in camera.

Mi addormento con il pensiero della serata appena passata con zayn,sperando che ce ne siano delle altre.

A strange girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora