Ritorno ad Hogwarts

88 6 0
                                    

Pov's Hermione

Stavo dormendo quando all'improvviso un suono acuto mi ruppe quasi un timpano. Era la sveglia che mi avvisò che oggi si partiva per Hogwarts. Ero alla tana e stavo in bagno per prepararmi, a un certo punto sentii la signora Molly entrare in stanza sbattendo le pentole l'una contro l'altra di quà e di là in modo da svegliare Ginny.
Una volta pronta feci entrare Ginny in bagno e scesi giù a fare colazione, mangiai uova fritte e bacon, una delle migliori ricette della signora Molly. Quando che io e Ginny eravamo pronte la signora Molly ci accompagnò alla stazione di King's Kross, attraversammo il binario 9 e 3\4 e salimmo sul treno. Una volta sul treno io e Ginny stavamo cercando uno scompartimento fino a quando non sbattetti contro quel dannato Serpeverde di Malfoy con la sua banda.
-Oh guarda chi abbiamo qui, la piccola mezzosangue hahahahahahaha-E si mise a ridere insieme alla sua banda.
-Oh ma guarda, qui abbiamo il furetto che cerca la sua mammina, ueeee ueeee ueeee hahahahahahaha-Dopo detto questo Malfoy si voltò e se ne andò senza rivolgere una parola. 
Trovato uno scompartimento vuoto si sedettero e dopo un po' arrivarono Neville e Luna che chiesero se si potevano sedere, noi ovviamente gli abbiamo detto di si e abbiamo incominciato a chiacchierare. Una volta che siamo arrivati all' ingresso di Hogwarts siamo andati subito nei rispettivi dormitori a posare le cose per poi incontrarci nella sala comune di Grifondoro e andare a fare una passeggiata. Alle 21:30 ce ne andammo visto che domani incominciano le lezioni e alle 22:00  incominciava la ronda e dovevamo stare attente a non farci beccare per i corridoi

In time of need, i will be there (DA CONTINUARE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora