🔫01🔫

101 7 6
                                    

Jennie's POV

Che noia.
Perchè non si svegliano?
Sono morti?
A me non sembra di avergli dato delle botte tali da provocare la loro morte.
ASPETTA, UNO SI È MOSSO !
SI! FINALMENTE SI STANNO SVEGLIANDO! CHE IL DIVERTIMENTO ABBIA INIZIO!
Ragazzi, dove siamo?》 Chiede uno dei sette massaggiandosi la testa 《Io non ricordo più nient- HEY, signorina scusi ci può dire dove siamo e perchè siamo legati?
HOSEOK NON CAPISCI CHE LEI CI HA RAPITI?》la scena è al quanto esilarante, credo che terrò in vita questi due, mi stanno particolarmente simpatici 《 HEY TU! TIZIA DICCI PERCHÈ CI HAI RAPITI! VUOI I MIEI SOLDI?! TE LI DARÒ TUTTI MA TI PREGO NON FARCI DEL MALE 》Ah, quel tipo, è così banale, di solito i primi che uccido sono quelli come lui, gridano come bambini per tutto il tempo, e poi è più divertente uccidere loro, urlano sempre di terrore e si dimenano 《 ihihih 》 AISH, DEVO SMETTERLA DI PENSARE A QUESTE COSE ALTRIMENTI MI VIENE DA RIDERE E GLI ALTRI NON MI PRENDONO SUL SERIO 《 J-jin Hyung, p-perchè sta ridendo? 》chiede quello che sembra essere il più piccolo, è veramente carino e la sua pelle è perfetta, voglio toccarla 《 NON PROVARE A FAR DEL MALE A JUNGKOOK! 》 mi giro verso colui che ha appena osato minacciarmi 《 altrimenti? 》 chiedo sfidando il giovane dalla folta chioma arancione che ha appena parlato 《 te ne pentirai
...
AHAHAHAH, sapete ragazzi siete proprio divertenti 》mi allontano per scattare una foto al gruppetto 《 Bene, ora che vi ho fatto una bella foto è arrivato il momento che preferisco 》dico estraendo una piccola pistola dalla mia giarrettiera 《 Oh mio dio 》 Il ragazzo dai capelli rosa sembra il più terrorizzato, vediamo se anche lui riuscirà a passare il rito.

Mi avvicino lentamente al primo ragazzo caricando la pistola e puntando alla sua fronte 《 ambarabà 》mi sposto verso destra puntando la pistola verso l'altro ragazzo 《 ciccì 》avanzo di altri due passi puntando all'altro ragazzo 《 coccò 》e ancora una volta avanzo trovandomi davanti "lo sbruffone dai capelli arancioni" che ora sembra più "il fifone dai capelli arancioni" Chi 》il ragazzo successivo trema e strizza gli occhi come se stesse attendendo di ricevere un forte colpo 《 Per 》 eccolo, il ragazzo dalla pelle perfetta, sta piangendo da quando ho iniziato il giro, ma credo che sia una "reazione umana" quindi penso vada bene 《 primo 》se prima ho detto che il rosa era quello più spaventato era perchè non avevo visto questo tizio, sembra che stia per avere un infarto da un momento all'altro 《 ucciderò 》Ma che ... questo ultimo ragazzo è strano, mi sta guardando con un aria inespressiva come se si trovasse a casa a guardare la TV "vediamo se continuerai a fare l'indifferente dopo questo" in una frazione di secondo premo il grilletto, un rumore assordante si mischia con le urla dei compagni che urlano il nome del ragazzo.《 ODDIO MA È VIVO 》 grida uno di loro.

Si, è vivo, e la sua espressione è rimasta impassibile e seria.

Lo guardo bene negli occhi e le mie labbra si incurvano leggermente verso l'alto 《 Interessante 》 dopo aver parlato mi giro e vado verso la porta 《 Vi porto la cena
Cena?
CERTO! Io mica lascio i miei amici a digiuno! AH , stavo quasi per dimenticarmelo! Vi avviso già che questa sera andrete a dormire tardi , ho intenzione di vedere un film degli Avengers dopo cena 》esco dalla porta chiedendomi perchè fossero così straniti, pensavano che volessi lasciare i miei amici a digiuno, Ah che sciocchini.

Angolo della piccola psicopatica comunemente chiamata autrice:

CIAO ALPACA FANDOMOSI

SPERO CHE QUESTA NUOVA STORIA VI PIACCIA , CERCHERÒ DI AGGIORNARE ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA.

ORA VI DEVO LASCIARE PERCHÈ HO L'ESAME È DEVO STUDIARE ...

SAD LIFE ☹

MI SCUSO È PER GLI ERRORI GRAMMATICALI CHE AVRÒ SICURAMENTE FATTO E VI SALUTO

BYE

PS. Ovviamente non studierò niente ma ascolterò " Girls Girls Girls " dei GOT7 in loop fino alle 04:00 del mattino

Psychopath [Kim Taehyung]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora