Eccomi qua,a Bakewell.Con l'intento di ricominciare,dopo tutte le esperienze orribili che ho passato a Los Angeles.
Prendo il mazzo di chiavi e apro la serratura per entrare nella mia nuova casa.Appena entro trovo ad accogliermi la mia nuova coinquilina"Piacere  mi chiamo Ava"si presenta sorridendo e noto che è molto carina:capelli biondi,occhi verdi tendenti al giallo,e fisico perfetto."Sono Alyssa e il piacere è tutto mio"
Mi sorride e mi mostra la casa e la mia camera.Visto che non ho niente da fare penso che toglierò i vestiti,intimo,trucchi e oggetti vari dalla valigia.Che maldestra Non mi sono ancora presentata:Sono Alyssa e ho 17 anni,sono alta,con i capelli neri come d'altronde i miei occhi.Caratterialmente sono socievole ,gentile e comprensiva..però anche io ho dei difetticioè:e che a volte sono un po' troppo impaziente e acida.

Alla fine ho scoperto che Ava è una bravissima persona molto dolce anche lei,e mi ha detto che anche lei sì è trasferita qua da poco perchè suo padre la picchiava quindi sua madre l'ha mandata qui mentre lei è in Canada,quindi credo che saremo grandi amiche.E di questo ne sono davvero felice.

Mi faccio una doccia e mi stendo sul letto.È stata proprio una bella giornata,e domani inizierò la scuola chissà come sarà?E i compagni?E i professori?Con questi pensieri cado nelle braccia di Morfeo.




-Nell'immagine sopra Alyssa-

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 01, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

You&IDove le storie prendono vita. Scoprilo ora