Jungkook| Lies of love

84 5 2
                                    

"Loro non notano davvero come vedo le cose, anche quando dico che non mi manchi sei l'unico a sapere che é una bugia."

~Taehyung

Jungkook

"Smettila...Se ci vedesse qualcuno?"

Non mi importa, ormai non mi importa piu di niente.

"Lasciali vedere."

"Mi stai creando un sacco di problemi in meno di un giorno."

Sto per contrabbatere. Non volevo crearli problemi, solo... Sfogarmi.

"STACCATI SUBITO DAL MIO RAGAZZO."

Mi volto. Taehyung.

"Stai fraintendendo."

"Ti ho detto di staccarti."

É furioso, e non capisco. Perché?

"Non é come pensi."

Alzo lo sguardo.

"Che cazzo ci fai con lui?"

Willy mi fa alzare.

"Amico calmati, palavamo."

Tae gli da un pugno in faccia, facendolo stendere e sento un urlo mentre sto per avere un infarto. Dafne é sulla porta e ci guarda terrorizzata, troia, é tutta colpa sua.

"Tae!"

Lo prende per un braccio levandolo da un altro possibile attacco. Arrivano anche altre persone. Arriva Nam per primo seguito da Suga ancora addormentato, poi viene Jimin che ci guarda tra lo stupito e lo spaventato.

"Che cazzo succede qui??"

Tae lo guarda.

"Succede che lui si stava scompando il mio ragazzo."

Sto piangendo, non c'é la faccio, sta andando sopra i limiti.

"BASTA. SMETTILA, MI STAI UCCIDENDO."

Ogni cosa si ferma, Nam mi mette un braccio attorno alle spalle deciso a fermare tutto prima che sia troppo tardi...

"Domani ne parliamo, andiamo a dormire.

"No. "

O ora... o vivrò in una bugia, devo spezzare questo odio.

 o vivrò in una bugia, devo spezzare questo odio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo accettare questa bugia o rifiutarla?

[RIFIUTA]

"Chi cazzo ti credi di essere? Hai appena fatto perdere i sensi a una persona che mi stava solo aiutando."

"Aiutando? Ma ti senti quando parli?? Aiutando, stavi per farlo con questo coglione."

Tutto stà andando a fondo, le nostre parole ci uccidono a vicenda, colpiscono la dignita, diventando sempre più volgari e offensive, mirate solo a estirpare nei peggiori dei modi un amore finto.

"LUI mi aiutava a non prendere a pugni quella troia della tua amica."

"Cos? Dafne, cosa hai contro di lei??"

"Non fare il finto tonto lo so che stai con lei, altrimenti cosa sono tutti quei messaggi sul tuo cellulare? Mi manchi, anche tu mi manchi ti ricorda qualcosa??"

"Chi ti ha dato il permesso di farti i cazzi miei sul mio telefono?"

"... Io ti odio. Ti dico che mi stai tradendo e tu mi dici che devo farmi i cazzi miei. Vaffanculo e sai una cosa?"

"..."

"Willy bacia meglio di te."

Corro via e chiudo la porta della mia stanza a chiave.

Byeee Byee (Si non dovrei ridere, ma mi viene da ridire)




✧❥sσττσ iℓ ciєℓσ grigiσ ∂i ραrigi cσท τє☙✧[Vkook, Minjoon Yoonseok]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora