Il mondo cade a pezzi giorno dopo giorno,portandosi dietro una scia di innumerevoli morti tra bambini adulti ed anziani con ancora molto da vivere,in città girano le pattuglie della "S.A.S" : "squadra anti superstiti";sono loro che hanno messo fine ai nostri giorni, sono loro che hanno portato via la vita a tutto il mondo,sono loro che mi renderanno la vita un inferno....
..
.
Come ogni singolo giorno prendo il mio fidato zaino di pelle nera e la mia amata mascherina anche essa fatta di pelle nera con delle borchie sopra, esco di "casa",se quel lurido posto si puó chiamare casa, e vado a fare i miei soliti giri spiando i cadetti della S.A.S
Nel mentre controllo i soldati con il mio fidato binocolo intravedo delle figure correre per il bosco inseguiti da delle guardie,decido di intervenire,afferro la mia fidata sbranga di acciaio e corro verso le sagome che avevo intravisto.
Non faccio in tempo ad arrivare che una forte botta alla testa mi fa perdere i sensi,"più delicata di cosí"
..
.
?-"secondo voi è morta?X-Non penso sta respirando
Sento picchiettarmi sulla guancia destra ed istintivamente apro gli occhi E mi ritrovo faccia a faccia con sette ragazzi di origini asiatiche
?-"OH HEY
Mi saluta uno di loro dai capelli rossicci e leggermente mossi,Io resto a guardarli tutti con aria annoiata tanto da zittirli con un solo sguardo "faccio così paura?" Mi ripeto in testa ad ogni sguardo dei ragazzi-"Nah dove diavolo sono?
Chiedo grattandomi la nuca sbadigliando.
Mi guardo attorno è noto di essere in un palazzo abbandonato percepito,le pareti era sudicie con quattro dita di sporco ovunque, c'erano scritte ovunque e sul pavimento vi erano segni satanici come croci al contrario e stelle dentro a dei cerchi, nella stanza cala un silenzio tombale che non tarda ad essere spezzato da un ragazzo dalla faccia un Po allungata che ricorda il viso di un cavalloX-"ragazzi ora che si è svegliata cosa facciamo con lei?
Chiese con timore guardando gli altri componenti del suo gruppo che assunsero una faccia di dubbio alla sua domanda, ma a rispondere intervenì un altro ragazzo dai capelli neri e brizzolati è gli occhi che scrutavano tutto è tutti con sguardo annoiato.??-"la consegniamo alla S.A.S no?
Disse lui guardandomi,gli sputi in un occhio essendo accanto a me e guardai tutti con disprezzo-"se fino ad adesso non mi hanno mai preso perchè dovrei farmi trascinare da loro da dei succhia cazzi come voi? Eh?
??-"BENE -disse strattonandomi per il braccio fuori- "RIPETILO E
VEDI QUELLA GUARDIE LA INFONDO...CI METTO MENO DI UN SECONDO A CONSEGNARTI!Sbuffai guardandolo e staccai immediatamente la sua mano dal suo braccio
-" grazie ma ci tengo a romperti le palle....saresti?
??-"tch...non ti importa
Feci spallucce e girai i tacchi ritornando al punto dove ero prima, i ragazzi senza fiatare si allontanarono salendo al piano di sopra di quella costruzione lasciandomi sola in quella stanza gelida a riflettere sul come andarmene senza che quei figli di na bona donna mi catturano.. finchè il suono ovattato di un oggetto che cade mi riportó alla realtà.
Mi alzai di scatto girandolo verso le scale...lentamente le Sailii, caló un silenzio tombale in tutto l'edificio....con il cuore in gola continuai a salire quella rampa di scale che sembrava infinita....finchè una figura non spuntó alla fine della lunga rampa,guardandomi con occhi supplicanti di aiuto; iniziai a correre con tutta la forza del.mio corpo...raggiunti il ragazzo è guardai dentro ad una delle stanze trovando uno di loro ferito al.petto,lanciai il mio zainetto per terra frugando al suo interno per cercare delle bende che porto sempre per ogni occasione.
Le mani mi tremavano quasi non riuscivo ad afferrare nessun oggetto..I ragazzi continuavano ad urlare come scalmanati alla vista del loro amico ferito al petto??-" JUNGKOOK CAZZO TI AVEVO DETTO DI ALLONTANARTI- disse il succhia cazzi ciclato
K-" s-scusami yoongi-hyung ...avrei dovuto darti ascolto-disse il moro sorridendo affaticato
-" LE HO TROVATE!-dissi sventolando le bende
X-"sbrigati a curarlo!
Lo ignorai e alzai la maglia al ragazzo iniziando a fasciare la ferita bloccando l'emorragia che stava avvenendo.
K-" AIAH CAZZO FAI MALE ZIA!
-" uno il nome è (y.n) due smettila di urlare se non vuoi che quelle guardie che scorrazzano qui intorno vengano qui per finirti!
Y-"non servono ad un cazzo le tue prediche di merda...stanno arrivando qui grazie a te-disse guardandomi male
-BEH LOGICO È SOLO COLPA MIA -dissi scazzata prendendo la mia dolce pistola dallo zainetto e scendendo al piano di sotto
____________________________________
Hola👋
Ma saaaalve piccole army's e Yoongi'stan :) come va?Vi lascio con questa bella foto :3 addio sparisco ciauuu
STAI LEGGENDO
Pace☆Hate||M.y
Fanfictionla fine dei nostri giorni, solo 9 ragazzi si sono salvati, devono combattere per sopravvivere o combattere per morire? Alcuni di loro si odieranno a morte...altri invece si ameranno ma a nessuno importa nulla....la priorietà è sopravvivere ad ogni c...