Pov's Sara
«Sei una scema» disse il mio migliore amico.
«Ma mi sei mancato...» gli dissi io
«Ci siamo visti ieri!» rispose lui ridendo.
Eh sì. Ci vedevamo tutti i giorni proprio perché abitavamo vicini.
«Vabbè mi sei mancato» iniziai a ridere ancora abbracciata a lui.
«Si sì ok , come sempre» rispose lui, a quest'affermazione mi staccai da lui e me ne andai facendo la finta arrabbiata. Beh il motivo ... Non lo so nemmeno io
«Dai scherzavo , sei la mia sorellina, ti voglio tanto bene » e si ci conosciamo da tanti anni .
Io avevo 5 anni e lui 7 , ci siamo conosciuti in Italia perché le nostre madri lavoravano insieme ; 5 anni fa ci siamo trasferiti qui a New York ma con noi è venuta anche la mia migliore amica.
«Ehi Sara ci sei ?» mi chiese Gabri sventolando la mano davanti alla mia faccia , risvegliandomi dai miei pensieri.
«Sisi , ci sono stavo solo pensando» gli risposi
«Ah ok, ma Chiara dov'è?» mi chiese della mia migliore amica .
« Boh, non lo so. Sarà in casa sicuro , vieni andiamo » così entrammo in casa e infatti era lì sul divano abbracciata al suo ragazzo che io odio perché la sta solo usando solo che lei non lo vuole capire . « Ehy Gio» sento dire da una voce dietro di me , Gabri, si sono migliori amici infatti solo l'unica che lo odia .
« Ehy Fra , Sara» dopo aver salutato Fra prova a darmi un bacio sulla guancia per salutarmi ma io mi scosto e vado a sedermi vicino alla mia migliore amica.
« Potevi almeno dirgli ciao! » ed ecco che inizia con la ramanzina perché non ho salutato il suo fidanzato.
« Si si , mai lo fatto e mai lo farò!»
Due secondi dopo sento un peso sopra di me ,il mio migliore amico è un rompi palle ma vabbè , non posso farci nulla .
« Togliti coglione !» gli dico ma nulla da fare non ne vuole sapere di alzarsi
Finalmente l'insopportabile di Gioele se ne va.
Subito dopo noi ci mettiamo a guardare un film e io e Fra per dare fastidio a Chiara ci mettiamo a commentare ogni scena del film fino a che non arriva mia mamma che ci dice che dobbiamo prepararci perché dobbiamo andare a mangiare fuori
«Cena di lavoro?» chiede Chiara.
« No con amici che arrivano dall'Italia e si trasferiscono qui» risponde mia mamma .
Proprio in quel momento scende le scale mio fratello, Lorenzo. Ha 22 anni e fa l'università. Per fortuna è vicino a casa solo che ha fatto uno stage in California e doveva tornare domani. Quando lo vedo scoppio a piangere e mi attacco a lui come un koala.
« Piccolina mia! Mi sei mancata tanto!»
«Anche tu fratellone!».
Dopo essermi staccata da lui anche Fra e Chiara lo salutano
« Sara, guarda chi è arrivato con me stamattina!»dice mio fratello. Nemmeno il tempo di girarmi che sento due grandi braccia che mi avvolgono ,sento quell'odore inconfondibile mi giro e lo vedo è Matteo il migliore amico di mio fratello, un fratello maggiore praticamente.
«Matt! Mi sei mancato!»
«Anche tu piccola , anche tu»
Poi sento la voce del mio migliore amico che dice « Ehi , ehi basta ! Sono geloso» così mi giro gli faccio la linguaccia , prendo Chiara per il braccio e corriamo in camera a prepararci per la serata.-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•-•
Ciao a tutti, spero vi piaccia
SARA❤
STAI LEGGENDO
you stole my heart 😍
RomanceSara : una ragazza di 17 anni vive a new York e passa le sue giornate con il suo migliore amico e la sua migliore amica è la classica brava ragazza finché non incontra .... Alessandro : ragazzo di 17 anni che si trasferisce a new York con il suo m...