Pensavate fossi scomparsa, vero? Invece no! Sono ancora qua, produttiva e fruttifera nel rendervi partecipe delle mie composizioni.
Come ormai alcuni di voi hanno imparato a capire, sono una che sperimenta, che segue l'istinto che non si focalizza solo su un genere o una tipologia.
Spero questo sia un mio punto di forza e il motivo per cui mi leggete in tanti.Quella che avete tra le mani è una storia un po'particolare. Cioè è diversa da quelle alle quali siete abituati.
Il numero dei personaggi potrebbe spaventarsi all'inizio, darvi l'impressione che non si capisca niente e depistarvi, ma voglio che sappiate che È FATTO DI PROPOSITO.
Ho bisogno di ogni singolo personaggio che troverete per raccontarvi cosa succede e sono più che sicura che una volta preso il via, vi emozionerete e vi appassionerete a questo libro.Premetto che anche in questo caso non parliamo della verginella spaurita che si concede senza sosta al primo stronzo tatuato che incontra a scuola (AGAIN rimarrà irriscrivibile per me). Quindi già immagino alcuni di voi dire "addio" e cercare altro.
A quelli che restano, so che non vi deluderò. E anzi sono convinta che presto o tardi avrete anche il vostro personaggio preferito, quello del quale aspetterete il capitolo pubblicato chiedendovi dove diavolo si andato a finire.
Sono tutti qua, tranquilli.
Questo libro parla di amore, di amicizia, di famiglia, di gelosie. Di divorzi da elaborare, di cotte adolescenziali da affrontare, ma anche di lutto, di passioni, di obbiettivi e di sogni. Di sfide, di paura e di coraggio.
Spero di avervi convinti!!!
Consuelo
🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞🌞
Vi ricordo che mi potete trovare su instagram alla pagina @consueloielo
E che trovate i miei 3 romanzi pubblicati su AMAZON in formato digitale e cartaceo.
STAI LEGGENDO
LA NOTTE DEI BUONI PROPOSITI
Romance‼️DAL 4 DICEMBRE EBOOK E CARTACEO SU AMAZON‼️ È incredibile quante coincidenze in una giornata possano scatenare una sequenza di eventi che riesce a cambiare per sempre la tua vita. E l'ultimo dell'anno, si sa, la notte è carica di aspettative. @ @ ...