Rieccomi con una nuova fanfiction a tema hoa. Il capitolo non era come lo volevo, ho scritto cosi tanto, che ho omesso alcune cose che dovevano accadere nel primo capitolo, ma come capitolo per "rompere il ghiaccio" penso che vada più che bene... e adesso bando alle ciance, buona lettura <3
Au fanfiction
1° Capitolo
"I Just came to dance"
"Un brindisi agli sposi!"
Un mormorio di risposta si sentì per tutta la sala. Eddie guardò il fondo del suo bicchiere ormai quasi vuoto, era il secondo che si scolava. Era tutta una farsa, certo era a suo modo felice per sua madre, ma era necessario arrivare a tanto? Sbuffando prese l'ultimo sorso di champagne, almeno era decente.
Diane Miller era convolata a seconde nozze con Martin, vedovo con una figlia adolescente. Dopo il divorzio con il suo primo marito, Eric, la donna aveva cercato di crescere il suo unico figlio con le sue sole forze, fino a quando non aveva incontrato Mike, da allora era andato sempre tutto in salita.
"Non credi di aver bevuto abbastanza per oggi?" Gli domandò la sua nuova sorella sbucando da dietro le sue spalle.
"Nah, uno o due bicchieri che differenza fa?"Dichiarò il ragazzo.
"Certo, da un solo bicchiere all'alcolismo è un attimo."Rispose la sorella acquisita.
Il ragazzo roteò gli occhi verso il cielo." Non hai qualche compito da damigella da fare Nina?"
"No, ma ho qualche compito da sorella."
"Cioè?" Domandò Eddie prendendo un altro sorso.
Nina gli tolse il calice dal sotto il naso."Questo."
"Nina! Ma che diamine?"
"Il tuo fegato ringrazierà. Non puoi pensare di bere per tutto il matrimonio."
"Si che posso, non me lo impedisce nessuno."
"Si invece, io. Tua madre mi ha chiesto di tenerti d'occhio."
"Dannata donna, riesce a tenermi sotto controllo anche al suo matrimonio."
"Andiamo Eddie, non puoi startene qui a bere per tutto il tempo."
"Sai che ti dico? Hai ragione."
"Oh menomale, l'hai capito."
"Vado al tavolo del buffet, ci saranno ancora quelle tartine di prima?"
"Non era questo che intendevo, lasciamo perdere.."
Qualche giorno dopo la cerimonia, i due neo sposini si prepararono ad una meritata luna di miele, seppur breve.
"Allora ragazzi vi abbiamo lasciato dei soldi per le emergenze, e sottolineo emergenze. Vi ho anche preparato la cena per stasera,e in frigo, bisogna solo riscaldarla al microonde. Se avete bisogno di aiuto chiamate la nostra vicina, la signora Devenish."
" La signora Devenish? Ma è una tizia inquietante mamma."
Diane inviò un sguardo truce al figlio." Eddie non è essere irrispettoso, è una signora come tante."
STAI LEGGENDO
"You are driving me crazy" House of anubis fanfiction
FanfictionAu. Dopo il matrimonio dei loro rispettivi genitori, la vita di Nina e Eddie cambia drasticamente. Tra amori, delusioni, amicizie,scuola, la loro vita si intreccia con quelle di altri studenti. Chi ha detto che essere adolescente è facile?