Capitolo 16

247 22 2
                                    

Pov. Nam

Sono in questo bar da un'ora e sto aspettando quel ritardato di Hoseok. Mi sento in colpa per aver tradito Jimin, non scorderò mai il suo sguardo perso quando ha visto me e Jin sul nostro letto. È scappato di casa come una furia e piangeva, mi fa male il solo pensarci.
Hai fatto soffrire l'unica persona, oltre a tua madre, che ti ha amato veramente!
Ma quando ho baciato Jin mi sono sentito libero e avevo le farfalle nello stomaco, proprio come quando lo baciavo prima che incontrassi Jimin.
Io dico che sei una grande testa di cazzo!
E perché, stronza?
Perché lui ti amava!
Ma...io non penso di amare ancora lui.
Forse non l'hai mai veramente amato, ma la cosa che fa rabbia è che lo hai illuso per tutto questo tempo!
Non sono così stronzo!
Hai ragione, sei solo una gran testa di cazzo merdosa!
«Nam!» mi prende un infarto appena Hoseok sbuca dietro di me urlando. «Tu mi vuoi morto!»
Siamo in due.
Taci! «Allora...perché mi hai chiamato?» mi chiede sedendosi.
Per parlare, forse? Madonna, questo è più stupido di te!
Zitta! «Ho bisogno di un consiglio.» «Per cosa? Dimmi tutto!» «Beh, ecco...ho tradito Jimin e...» mi arriva uno schiaffo.
E Hoseok guadagna la mia simpatia!
«Ma...ma...?» «Ma sei impazzito?! Ti devo ricordare che lui ha abbandonato la sua famiglia per stare con te? Ha rinunciato a una vita da sogno con un miliardario figo come Jack per te e...e lui voleva perfino chiederti di sposarlo!» «Sposarlo?» «Esatto, stronzo! Lui ha fatto tutto questo per te e tu come lo ricambi? Tradendolo con il tuo capo? Sai che ti dico? Tieniti i tuoi fottuti sensi di colpa e tenta di rimediare!» Si alza: «Sarò anche il tuo migliore amico, ma questo te lo devo proprio dire: sei una testa di cazzo!» e se ne va. Tutto il bar mi fissa e io vorrei solo sparire, che imbarazzo!
Sei una testa di cazzo!

Pov. Jimin

Ma non dobbiamo andare a lavoro? Sono le 8:30. «Daaaaaaddyyyyyy!» e scendo le scale. Lo trovo in bagno e mi sorride: «Dimmi, Jiminie!» «Ma non dovevamo andare a lavoro circa mezz'ora fa?» «No, ho avvertito Tae che facevamo qualche minuto di ritardo» e mi si avvicina per lasciarmi un dolce bacio a stampo sulle labbra. Solo ora notò che è tutto bagnato e a coprirlo c'è solo un asciugamano. Cristo!
Il santo Jimin è proprio morto!
Arrossisco un po' e lo vedo sorridere. Questo mi farà impazzire! Ha un corpo da...
...wow! Il suo sperma con la Nutella deve essere proprio buono!
Ma cosa...?
Il tuo amichetto laggiù la pensa esattamente come me!

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora