-Parte Chanel-
Sento suonare la sveglia,apro gli occhi e guardò l'ora sul mio iPhone 8 Plus che segna le 7:00.
Mi alzo e vado in bagno, mi lavo e sento l'acqua scorrere su tutto il corpo. Dopo mezz'ora esco mi asciugo i capelli con il phon e li faccio mossi. Vado in camera prendo l'intimo in pizzo nero, mi vesto con una gonna bianca a vita alta, una canottiera trasparente con il pizzo bianco, una giacca verd'acqua e i tacchi beige.
Mi trucco con un filo di eyeliner, mascara e rossetto rosso.
Prendo la borsa di Chanel nera metto dentro il telefono, scendo e trovo le mie amiche che mi aspettano.
Scarlett:Hey amore come sei sexy
Io:grazie tesoro anche tu non scherzi
Prendo le chiavi della mia Lamborghini nera e sfreccio verso la scuola.Arrivata parcheggio la mia macchina nel parcheggio della scuola e appena scendo tutti gli occhi sono puntati su di me, mi guardo intorno e trovo diversi gruppi di ragazzi.l; quello che mi colpisce di più è uno: tutto ragazzi alti, belli, muscolosi in pratica sexy.
Incomincio a camminare verso di loro...X:ciao bellezza, come vi chiamate?
Il ragazzo che ci ha fatto la domanda è alto, muscoloso.
Io:ciao tesoro io mi chiamo Chanel, lei è Scarlett mentre lei è Adriana.
Indico le mie migliori amiche che sono di fianco a me.
Io:voi invece come vi chiamate?
Li domando con voce sensuale.
X:io sono Cameron, lui è Chaz, lui è Zayn, lui è Ryan e lui è Justin.
Ta tutto quello che mia ha colpita è Justin: alto, muscoloso, capelli color biondo cenere e due occhi magnifici di color caramello ed è super sexy, un pensierino su di lui lo farei molto volentieri(😏).Suona la campanella e ognuno si dirige verso il proprio armadietto, ovviamente quando camminiamo abbiamo tutto il corridoio per noi è tutti gli occhi sono puntati su di noi.
Dopo aver preso i libri mi dirigo nella mia classe, sfortunatamente Scarlett e Adriana non sono in classe con me, ma per mia fortuna ci sono Chaz, Ryan e Justin.
C:Hey Chanel,sei in classe con noi?!
Io:Si
R:Allora vieni siediti accanto a Justin.
OMG sono seduta vicino a Justin che onore, ma cosa sto dicendo non mi dovrebbe interesse di lui.
Arriva la professoressa che si presenta e ci spiega il programma che faremo.
Quando suona la campanella vedo due ragazze avvicinarsi...
X:Ciao io sono Giuliana e lei è Elena
Io:Ciao io sono Chanel
Durante il tragitto per andare in mensa parliamo del più e del meno.C(cameron):Hey dolcezza vieni a mangiare qua con noi, chi sono le tue amiche?!?
Io:Arrivo.
Vado da loro e le presento
Comunque loro sono Giuliana e Elena
Dopo le presentazioni Ryan incomincia a dire...
R:Raga avete sentito del ballo di inizio anno?
Z:Si, voi con chi ci andate?
Ca:Bho, voi?
Io:Non lo so
S:Nemmeno io
A:Idem
Ch(Chaz):Bho
J:non lo so
G:Bho
E:Idem
Io:Alla fine nessuno sa con chi andare!?!
Tutti:GiàFinita la pausa pranzo ci dirigiamo in classe per le ultime due ore.
Finite le ore andiamo fuori l'entrata della scuola.
Io:Sta sera andiamo al ballo e poi venite da noi a dormire?
R:Per me va bene
Z:Ok
Ch:va bene
J:Ok
Ca:Yes
E-G:Ovvio baby
Io:allora voi ragazzi venite a prenderci alle 20:30 sotto casa nostra, e voi ragazze venite a casa con me vi presto io il vestito.
Tutti:OkI ragazzi vanno nelle loro case e noi ci dirigiamo nella nostra.
Io:Ragazze dato che sono le 16:00 vado a lavarmi Adriana vi dirà dove sono gli altri bagni e poi vi do i vestiti, Ciao.
Tutte:OkDopo essermi lavata vado in stanza a prendere l'intimo, metto l'intimo nero in pizzo il mio preferito, poi vado a scegliere il vestito da mettere.
Metto un vestito nero che arriva un po' più sotto al sedere e come tacchi sono neri come l'abito e la borsa nera.Come trucco mi metto eye-liner nero, ombretto nero, qualche passata di mascara nero e infine un rossetto rosso accesso.
Finito tutto mi spruzzo un po' di profumo e sono pronta, prendo le scale e vado giù.
Prendo le chiavi della mia Lamborghini e mi dirigo a scuola.
Appena scesa dall'auto tutti gli occhi erano puntati su di me, c'erano che fischiavano e facevano un sorrisetto malizioso.
Entrata nella palestra sento puzza di alcol e di fumo, camminando un po' vedo tutti i miei amici mi avvicino a loro...
R:Hey Chanel sei bellissima!
Io:Grazie
Chaz si avvicina a me e mi invita a ballare, io incomincio a ballare sensualmente a lui, dopo un po' mi dice urlando,per sovrastare la musica, che andava a bere e io vado con lui.
Vado al balcone a bere
X:cosa vuoi da bere dolcezza?
Io:una vodka alla pesca
Il barista mi porge il mio bicchiere e mi fa l'occhiolino.
Dopo aver bevuto ritorno in pista a ballare, dopo un po' sento delle mani posarsi su i miei fianchi e io mi struscio su di lui mi giro e incontro quegli occhi caramelle bellissimi e da lì cap che è Justin, lui incomincia a baciarmi il collo troppo sensualmente, io li prendo la mano e li dico ti portarmi a casa. Mi
Avviso i miei amici che andavo a casa e loro con un sorriso malizioso mi dicono ok.
Saliamo sulla mia Lamborghini e ci dirigiamo a casa mia.Quando apro la porta della mia villa erano precisamente le 4:37 li prendo la faccia e incomincio a baciare a delle labbra morbidissime lui mi prendo in bacio e mi porta nella mia camera incomincia a togliermi il vestito e rimango in intimo, io li tolgo la maglietta e vedo tutti i suoi muscoli, incomincio a baciarlo dal collo fino all'elastico dei suoi boxer.
Mi butta sul letto, mi toglie il reggiseno e lo butta da qualche parte della stanza, incomincia a succhiarmi un capezzolo.
Io:ahhhhh Justin
Justin:mhhhh Chanel
Io metto le mani nei suoi capelli e glieli tirò un po' e lui incomincia a gemere
Incomincia a scendere più in giù con i baci fino ad arrivare agli slip, me li toglie e rimango completamente nuda sotto di lui.
Incomincia a leccarmi il clitoride e incomincio a gemere come una gatta in calore.
Dopo lo tolgo anch'io io i boxer, è il suo membro è enorme.
Dopo poco vengo, Justin prende un preservativo ed entra in me, non avevo mai provata un emozione così bella.
Lui comincia spingere.
Io:siiiii vaiii J-usti-nnnn
Justin:mhhhh C-hane-llll seiiii ste-tris-imaaasa
Dopo qualche spinta veniamo insieme, si toglie il preservativo e si sdraia accanto a me.
Ci diamo un bacio appassionale e ci diamo la buonanotte.
Mi giro e lui mi circonda la vita con le sue braccia muscolose.