Carmen Ferreri aveva appena terminato di provare il suo inedito, “Tra Le Mani”, e stava sorridendo e salutando i professionisti che Luca Tommassini aveva deciso di affiancarle durante l’esibizione quando sentì due braccia cingerle la vita. La cantante sorrise dolcemente e chiuse gli occhi sospirando serenamente, dopodiché si girò per trovarsi di fronte la sua compagna di squadra che le sorrideva felice.
“Adoro quando ti assegnano gli inediti.” Disse la ballerina allontanando le sue mani dai fianchi di Carmen per batterle felice. La cantante rise e annuì; anche lei, così come Lauren, adorava poter portare in puntata i suoi inediti e poter trasmettere al pubblico e alla commissione tutta la sua passione e tutto ciò che aveva dentro di sé attraverso le sue parole.
“Anch’io amo poter cantare i miei inediti.” Carmen affermò sorridendo, nonostante stessero parlando delle sue canzoni, la siciliana non riusciva minimamente a staccare gli occhi dal sorriso di Lauren, quei piccoli momenti in cui trovava la forza per farlo, i suoi occhi si perdevano in quelli della ballerina, e allora la cantante realizzava di essere ulteriormente a rischio fissando con così tanta intensità quelle orbite color cioccolato. Carmen prese per mano la ballerina e la trascinò con sé verso Einar, il terzo ed ultimo componente della loro squadra: la squadra blu. Il ragazzo guardò le sue compagne di casetta sorridendo e annuì in direzione della cantante, per fare capire che reputava la sua esibizione buona, Carmen sapeva che difficilmente l’avrebbe detto a parole. Nelle settimane trascorse in casetta con lui, la cantante aveva imparato che, nonostante Einar fosse un ragazzo estremamente sensibile e pieno di dolcezza ed emozioni forti, non si esprimeva molto a parole, ma questo per le sue compagne di squadra non rappresentava un problema, perché riuscivano a percepire benissimo il suo supporto tramite gli sguardi, gli abbracci e quei semplici cenni con il capo.
Quando le due ragazze ebbero raggiunto Einar, Luca Tommassini si avvicinò a Lauren per dirle di prepararsi per le sue prove, avrebbero iniziato con “Technologic”, esibizione con cui la ballerina aveva avuto qualche iniziale difficoltà ma che era riuscita a portare a termine perfettamente dopo molto lavoro. Carmen, conoscendo ormai la sua compagna di avventure, le strinse forte la mano per poi portarla alle sue labbra lasciando un leggero bacio d’incoraggiamento; la ballerina sorrise felice e corse al centro dello studio per prepararsi. La cantante invece si girò momentaneamente per parlare con Einar ma, quando fece ciò si accorse che il ragazzo la stava guardando con le sopracciglia alzate e un sorrisetto stampato in volto.
“Non proferire parola.” La cantante sbuffò portando nuovamente la sua totale attenzione alla ballerina che in quel preciso istante si trovava seduta tra i due professionisti, che erano rigorosamente senza maglia. Carmen non poté trattenersi e alzò gli occhi al cielo borbottando qualcosa mentre Einar ridacchiava accanto a lei.
Non appena Lauren ebbe iniziato la sua performance, Carmen aveva piegato le gambe avvicinando le ginocchia al suo corpo, per poi appoggiare i gomiti sulle ginocchia e appoggiare a sua volta il volto sulle mani. Quando la cantante si reputò sufficientemente comoda iniziò a prestare la sua totale attenzione alla ballerina; Carmen era totalmente persa ad ammirare il modo in cui Lauren si muoveva in perfetta sintonia con i professionisti e con la musica, e non poté non pensare a quando qualche giorno prima, tornando in casetta dopo aver affrontato svariate ore di lezione, aveva trovato Lauren seduta sul divano con quello che sembrava un pacco regalo. Si ricordava perfettamente di aver provato una gioia immensa alla sola idea della ballerina che proseguiva la sua carriera ad Amici, ovviamente quella era la ragione principale, ma saperla ancora in Italia per gli anni successivi la rendeva forse la ragazza più felice al mondo. Non aveva resistito ai suoi impulsi e si era lanciata in avanti avvolgendo Lauren in un abbraccio stretto, non poteva decretare se ciò che era accaduto dopo fosse stato voluto dalla ballerina oppure semplicemente non aspettandosi una reazione del genere dalla cantante non si era preparata, ma Carmen si ritrovò completamente sdraiata su Lauren mentre quest’ultima era distesa tra il divano e la cantante. Quando però la siciliana si era accorta della posizione si era alzata immediatamente per poi buttarsi per terra cercando di calmarsi, cosa che era avvenuta solamente grazie all’ingresso di Einar in casetta.
STAI LEGGENDO
Ho scoperto chi sono veramente
Romance"Non sarà facile la gelosia prima o poi ti consuma non sarà facile ricominciare, amare, amare, amare ancora senza sentire nessuna paura." Carmen ed Einar assistono alle prove di Lauren per la semifinale, ma qualcosa non va e la cantante deve tor...