"Big fun"

128 8 3
                                    

Eccomi con il secondo capitolo.Questa volta sono stata veloce xD 

Spero che questo capitolo vi piaccia. Dimenticavo, questa ff è stata pensata insieme a @Amy509, grazie che ascolti tutti le mie strampalate idee <33


2°Capitolo 


"Big fun"


"Ho ancora la mia dignità."

"Davvero? Alfie ormai è diventata una barzelletta questa faccenda. Tu ci provi con Amber, e lei sistematicamente ti da il due di picche."

"Prima o poi mi dirà di si."

"Aspetta e spera, è più facile che l'inferno si ghiacci."

"Vuoi scommettere? Ora vado da Amber e le chiedo di uscire con me."

Il ragazzo andò dalla suddetta ragazza, la quale non diede nemmeno il tempo al poverino di aprire bocca, che lo rifiutò in un nano secondo.

Jerome vide tutta la scena da lontano, scoppiando a ridere a crepapelle.

Eddie si avvicinò a lui. "Che cosa c'è da ridere tanto?"Chiese abbozzando una risata.

"Rido per l'ennesimo fallimento di Alfie. "

"Ancora a provarci con Amber? Ha un po' di amor proprio quel ragazzo? " Eddie scosse la testa. Non sapeva se tutta questa situazione era ridicola, o semplicemente assurda.

Jerome alzò le spalle, per lui tutta questa situazione era spassosa. "Credo che lo abbia esaurito tutto per la bionda."

"Lo sa che ci prova con me?"Dichiarò l'altro biondo emettendo un sospiro frustato.

"Chi? Amber?"

Eddie roteò gli occhi. "No, la fata turchina, certo Amber."

Jerome ridacchiò. "Ma non mi dire..e ci sei stato?"

"Nah sarebbe troppo facile, e poi non è il mio tipo."

"Pensavo perché volessi rispettare il bro-code. D'altro canto con Amber andresti sul facile.".

"Non dirmi..Te la sei fatta? "Urlò Eddie.

"Shh sei impazzito? Vuoi che ti sentano gli altri?" Lo ammonì. "Comunque si, ci sono stato a letto. " Aggiunse dopo

"Alfie ti ucciderà, lo sai?"Domandò retoricamente Eddie, continuando poi a bere il suo drink.

"No, se non lo viene sapere, e poi gli ho fatto un favore."

"Ah si? E come? Controllando la merce?"Disse Eddie con tono severo, quasi a volerlo rimproverare.

"Preferisci il nuovo? Meno della metà delle ragazze in questa stanza è ancora vergine, e il restante mente sul fatto che lo sia. Hai l'imbarazzo della scelta. "

"Beh, non è che sia un grande stimolo per me. "

"Uuh vuoi andare sul difficile? Ti va di scommettere?"

"Scommettere? Non abbiamo cinque anni Jerome."

"Paura di perdere?" Lo prese in giro l'amico.

Eddie sbuffò. "Certo come no."

"Allora ti sfido ad andare a letto con.." Jerome si guardò intorno, in cerca di una ragazza, o meglio vittima su cui puntare. Il suo sguardo si posò su una ragazza particolare, e presto il suo volto fu coperto da un ghigno malefico. " La goth pixie."

Eddie quasi soffocò al suono di quel nome. "Sei impazzito? Patricia Williamson? Quella mi odia!"

"Paura di perdere?" Sogghignò l'altro ragazzo.

"Niente affatto, devo solo evitare di farla incazzare. "Rispose Eddie, dopo tutto quella Trixie non era male, aveva un certo non so che.

Intanto Nina stava evitando che i suoi non tanto invitati ospiti causassero troppi danni. Per ora già quattro o cinque di loro avevano dato di stomaco, e aveva beccato una coppia fare sesso nel suo bagno personale. L'indomani lo avrebbe disinfettato a dovere. Quello che più la sconvolse di quella serata, fu vedere baciarsi due persone inaspettate. " Ma che diamine.. Eddie e Trixie stanno pomiciando, qualcuno finirà male, e di certo non sarà Patricia. "Mormorò tra se e se la giovane. L'unico modo in cui avrebbe mai pensato che quei due si sarebbero attaccati, era quello tradizionale, e sicuramente, la sua amica ne sarebbe uscita vittoriosa.

"Hey Nina, qualcuno ha appena vomitato nell'ingresso..ma quelli sono Patricia e tuo fratello?" Le domandò sbigottita Mara, una delle sue amiche.

La giovane emise un lamento."Di nuovo? Ma che diavolo hanno messo in quel punch?È meglio che vada a prendere qualcosa per pulire."

"Vorrei darti una mano, ma devo andare via." Si giustificò la mora.

Nina le sorrise. "Tranquilla, perché vai già via?"

"Mick mi dà uno strappo a casa, e siccome ha gli allenamenti domani mattina, preferisce andare via prima."

"Sicura che non sia perché volete stare soli. "La prese in giro l'amica.

Mara arrossì per l'imbarazzo. "Nina! Non abbiamo ancora fatto nulla, e poi intendo aspettare. "

"Mara dove ti sei cacciata?"La chiamò Mick da lontano.

"Ecco Mick! Ci vediamo a scuola!

"A lunedì! "

Nina si voltò, e si scontrò con un ragazzo, che gli rovesciò del punch sulla maglietta.

"Mi dispiace non volevo. "Si scusò il ragazzo.

"Non fa nulla, è stato solo un incidente. "Gli disse Nina prima di congedarlo.

"Hey Fabian, che succede?"Gli chiese avvicinandosi una ragazza dai tratti orientali.

Il ragazzo ritornò dal trance da cui il suo scontro di prima lo aveva portato. "Joy sai chi è quella ragazza?"

"È la proprietaria di questa casa, se non sbaglio, si chiama Nina. "

Fabian corrucciò la fronte. "Pensavo fosse la casa di Eddie Miller questa. "

"Infatti, lo è, è sua sorella quella. "

"Sua sorella? Non si somigliano per niente. "

"Sono fratellastri, i loro genitori si sono da poco sposati. "Gli spiegò Joy

"Capito, come farei senza di te, che mi aggiorni su tutti i pettegolezzi che circolano a scuola. "La canzonò Fabian. La sua migliore amica era sempre ben aggiornata su quello che succedeva a scuola, lui preferiva dedicarsi ad altro.

"Ti annoieresti a morte senza di me. "Replicò a sua volta l'amica.

"Già. Hai detto che si chiama Nina."

Nel frattempo, in una camera al piano di sopra una scommessa stava per essere vinta.



 Fatemi sapere le vostre teorie a riguardo, e soprattutto commentate in tanti.

lilydreaming <3 

&quot;You are driving me crazy&quot;  House of anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora