Capitolo 18

208 22 0
                                    

Pov. Jungkook
La voce metallica ha appena annunciato la nostra imminente partenza e io mi allaccio la cintura. Fermo Jimin quando sta per fare lo stesso e lo faccio io. Sfioro le sue parti intime mentre lo faccio e lo vedo arrossire mordendosi un labbro per trattenere probabilmente un gemito. Dio, quanto è struprabile! «Hai mai viaggiato su un jet privato?» Gli prendo la mano e attendo la risposta. «No,  mai su un jet privato.» «Sono felice di essere con te al tuo primo viaggio in jet».
Da quando sei così dolce? Dio, mi commuovo!
Cazzo vuoi? Taci! Lui sorride con le guanciotte ancora rosse. Decolliamo e io continuo a tenergli la mano. Dio, è sexy! Ogni tanto si morde il labbro e cazzo, se fa così mi eccita troppo! Torniamo in quota e io mi slaccio la cintura per poi slacciarla anche a lui. «Ora ti faccio vedere la mia parte preferita del jet» dico facendolo alzare in piedi. Lo porto nella parte posteriore dove, per motivi vari, ho fatto mettere un letto separato dal resto da una porta. Lui lo guarda sbattendo le palpebre un paio di volte incredulo. Lo faccio girare e lo bacio con foga spingendolo sul letto. Salgo a cavalcioni su di lui e gli sbottono in fretta la camicia mentre lui armeggia con la mia. Le levo entrambe e comincio a baciargli il collo scendendo poi verso il petto. Gli stuzzico un po' i capezzoli beandomi dei suoi gemiti e poi faccio andare via anche i nostri pantaloni. Pure i boxer, yeeeh! Bene, ora sfondiamo questo bel culo! Gli allargo le gambe e lo preparo mettendo un dito nella sua apertura. Dopo un po' infilo anche il secondo e poi il terzo facendo velocemente avanti e indietro. Lo sento ansimare e genere e cazzo, mi sto eccitando tanto! Oramai sia il che lui abbiamo una bella erezione. Tolgo le dita che sostituisco immediatamente con il mio cazzo. Comincio a spingere toccando ripetutamente il suo punto debole. Dopo un po' veniamo entrambi e io mi butto a peso morto vicino a lui. Wow...pensavo di essere più resistente!
Beh, ma stavi cavalcando Jimin!
Anche questo è vero.
Come fai a resistere a questo bel culo sodo?!
Lo stringo a me e gli lascio un bacio casto sulle labbra .
Per quanto tu possa essere casto.
Senti, non scassarmi i coglioni!

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora