capitolo 3

95 6 0
                                    

sono passate due settimane e il sogno continua a perseguitarmi...e quel ragazzo rimane nei miei pensieri per tutta la giornata...che cosa stupida mi sto innamorando di un ragazzo creato dalla mia immaginazione.

"Hope dai svegliati dobbiamo partire "giusto dobbiamo partire che bellezza mi alzo rifaccio il letto(cosa stupida dato che poi non ci sarei tornata) faccio una veloce doccia mi vesto mi trucco e scendo a fare colazione in un batter d'occhio salgo di spora e mi lavo identi entro in camera della mia sorellina e la trovo pronta però è ancora seduta sul letto e piange mi avvicino "hei aurora che succede" "non voglio partire qui ho la mia vita i miei amici...e non voglio partire per andare a londra" mi dice con voce rotta dal pianto"hei non preoccuparti gli amici che hai sono falsi e lo sai anche tu e poi Londra è bellissima ti prometto che passeremo più tempo insieme faremo shopping insieme e ti farò venire in discoteca con me cominceremo una nuova vita insieme..e adesso sorridi e va a fare colazione su sbrigati""grazie hope ti voglio bene " okay perfetto adesso vado a rompere le sactole a mio fratello entro e lo sento parlare al telefono
#telefonata di andrea #

"stefani tra noi è finita sei insopportabile e poi parto per londra"

"..."

"non insistere nin credo nelle relazioni a distanza e adesso puoi metterti con Francesco contenta"

"..."

"sono contento che ti piaccia adesso non rompere le scatole a me ciao troietta"

"..."
fine telefonata
" hei andre che succede "

"niente ho lasciato quella stronza di stefania"

"questo l'ho capito ma lei che ti ha detto non sono riuscita a sentire quello che diceva"

"brutta impicciona...non importa ha detto che potevamo stare insieme anche a distanza e poi che avevo ragione perché può mettersi con Francesco anche perché le piace e già hanno scopato"

"mi dispiace ma quella non mi piace quindi meglio cosi... adesso va giù fai colazione e poi lavati i denti cosi partiamo per Londra...ha Londra ti rendi conto"

"si mamma :")...sono contento che sei felice di partire"

"muoviti scemo senno perdiamo l'aereo"

"vado vado"

torno in camera e la guardo prendo le valigie e le porto in soggiorno...pensp che cquesta casa mi mancherà ho vissuto qui per 15anni.
10minuti dopo*

"ragazzi su mettete i bagagli in macchina che si parte " "mamma lo abbiamo già fatto" urliamo insieme

"allora si parte"
tre ore dopo*

eccoci a Londra papà ci aspetta all'uscita appena lo vedo gli salto addosso e i miei fratelli e mamma mi imitano entriamo nella macchina di papà è meravigliosa credo che sia un BMW. ad un tratto il BMW si ferma davanti una villa enorme entriamo e  al piano terra papà ci mostra il mini cinema la cucina il salotto e uno studio saliamo le scale e ogniuno emtra nella stanza dove c'è scritto il prprio nome entro nella mia ed  è fantastica c'è un letto matrimoniale le pareti sono bianche con tantissime scritte e cornici poi c'è una scrivania e appesi al muro ci sono una libreria con scritto non smettere di aognare e un televisore al plasma...non vedendo l'armadio mi accorgo che ci sono 2porte ne apro una e dietro la porta c'è un bagno bellissimo con tutte le tonalità del blu esco e apro l'altra porta...o mio dio è una camera armadio è bellissima richiudo la porta e mi lancio sul letto sotto il cuacino noto dei pacchetti li apro e trovo...

my crazy dreamDove le storie prendono vita. Scoprilo ora