Capitolo 21

195 20 0
                                    

Pov. Jimin

Io e Jungkook siamo in una piazza per il noleggio delle biciclette.
Uff, odio andare in bici!
Ma quanto sei pigra! Aspetta, ma perché i miei genitori stanno venendo verso di noi?
Oh oh, prevedo guai!
Mia madre mi abbraccia di slancio. Ma che cazz...?
Ma ok!
Mio padre mi sorride. Ok, cosa hanno fumato?
Oddio, sono stati rapiti dagli alieni, i quali gli hanno fatto un lavaggio del cervello!
Certo che hai fantasia! «Scusaci, non ci siamo comportanti come avremmo dovuto con te!» dice mio padre allargando il suo sorriso.
Il mondo ha cominciato a girare al contrario?
«Vi hanno drogato per caso?»
Oddio, non l'hai chiesto veramente!
«Boh, forse!» scherza mio padre. Ok, li hanno drogati! Jungkook mi mette un braccio intorno alle spalle e mi sorride: «Faranno il giro della città con noi in bici!» «E ce la fanno?»
Bene, dopo questo...addio!
«Guarda che abbiamo solo sessant'anni!» mi rimprovera mia madre dandomi un pugno scherzoso in testa.
Beh, sessant'anni non sono mica bruscolini!

Pov. Jungkook

Prendo una bici e dico ai genitori di Jimin: «Andate avanti, noi ora vi raggiungiamo». Loro sorridendo fanno come gli ho detto. «Scusa, ma io non ho una bici?» mi chiede Jimin. Io lo guardo malizioso: «Avanti, sali sul sellino!» Lui arrossisce e fa come gli dico tentennando un po'. Mi stringe con le braccia la vita e io comincio a pedalare. Cristo, averlo così attaccato...!
Coglione, stai attento alla strada altrimenti qui andiamo a sbattere!
Coglione lo dici a tuo fratello, stronza!
E tu stronza lo dici a tua sorella!
Uff! Quanto rompi il cazzo da uno a dieci?
Undici e ne vado fiera!
Vaffanculo! Aspetta...ma lì vendono torte alla marijuana? Fantastico!
Siamo finiti nel paese dei drogati. Siamo drogalandia?
Farò finta di non aver sentito!

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora