Capitolo 22

179 19 0
                                    

Pov. Yoongi

Torno a casa che è mattina. Ho passato la notte al locale a...
Piangere come una ragazzina alla prima cotta finita male!
...pensare. Apro la porta con la paura di vedere di nuovo Hoseok con quello sguardo freddo. Cazzo, solo io posso lanciare quelle occhiate! Ma mai le lancerei ad Hoseok. Perché ci sono due paia di scarpe? Vado in camera da letto e...
Hoseok è nudo!
Anche Tae è nudo! Oddio, hanno fatto sesso! Hoseok...Hoseok mi ha tradito?
Teoricamente non ti ha tradito visto che ti ha lasciato.
Peggiori solo le cose così!
Ma quello è il mio dovere!
To 'sta stronza! Comunque... «Che cazzo avete fatto?» I due si svegliano di soprassalto ed Hoseok mi guarda male. «Abbiamo fatto sesso...credo» dice Tae grattandosi il mento pensieroso. «Fanculo! Hoseok è il mio ragazzo!» «No, io non sono il tuo ragazzo!» Queste parole mi arrivano addosso come una svecchiata d'acqua gelata.
Oh oh!
Guardo Tae, gli spacco la faccia!
Ma lui che c'entra?
È andato a letto con Hoseok! Lo picchio facendogli un occhio nero e spaccandogli il labbro. Hoseok si mette in mezzo, così io mi levo e me ne vado. Non penso che riuscirò più a dormire su quel letto!

Pov. Hoseok

Io te l'avevo detto che succedeva un casino!
Tae se ne è andato e ora io sto sclerando a telefono con Nam.
Guarda, lui è proprio la persona giusta a cui chiedere consigli in amore!
Non rompere i coglioni!

Flashback
«Ehi, dolcezza!» «Dici a me?» «Si, non vedo nient'altro di bello qui!» Io e questo sconosciuto ubriaco quanto me continuano a bere insieme ridendo e scherzando. Lo porto a casa mia e di Yoongi e ci spostiamo in camera da letto.
Qui finisce male!
Lo butto sul letto e salgo a cavalcioni su di lui. Gli bacio il collo succhiando e mordendo qui e là. Gli tolgo la maglia e lui la toglie a me. Gli bacio tutto il petto indugiando sui capezzoli. Lo sento gemere e mi eccito minuto dopo minuto. Via i pantaloni di entrambi e a fanculo i boxer.
Veloci!
Gli bacio la zona limitrofa al suo cazzo e lui geme sempre più forte. Lo preparo infilando due dita e poi tre. Contemporaneamente gli faccio una sega. Lui geme sempre più forte sporcando un po' le coperte e poi tolgo le dita per sostituirle con il mio cazzo. Do spinte secche e decise beandomi dei suoi gemiti che mi fanno ansimare. Dopo un po' veniamo entrambi e io cado affianco a lui.
Fine flashback

Oddio, quella persona era TaeTae! Spero di non aver intaccato la nostra amicizia!
Ora tu ti preoccupi dell'amicizia con "sorriso squadrato"?
Sì!
E non penso a come ora sta di merda Yoongi?
Beh, capirà cosa ho provato io visto che mi ha tradito con Jungkook!

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora