16 Beautiful liar

158 12 1
                                    

Salve a tuttiiiii! Mi scuso per il grande ritardo ma gli esami chiamano T.T , spero che questo capitolo ci piaccia. Ascoltate "Beautiful liar" dei VIXX LR. E niente buona lettura ^^.
Commentateeeeeee.

«Il re vuole farmi uno scherzo vero?» chiedo cominciando a ridere per il nervosismo.
«Miriam calmati! Alla fine prima o poi saresti diventata la sua compagna.» mi dice Lilith cercando di rassicurarmi mandando silenziosamente via la povera ragazza.
«Calmarmi! Io lo faccio fuori! Avevamo un accordo che, a quanto pare, non é durato neppure un giorno!»
«Sai com'è Lucifero non rispetta quasi mai i suoi patti.»
«Se lo trovo...» dico lasciando in sospeso la frase correndo via dalla biblioteca come una furia.
"Questa me la paghi!"

Pov Lucifero
«Mio re, la sua futura sposa è qui per veder...»
«Non ho bisogno di un mermesso!» urla la ragazzina irrompendo nello studio
«Cosa ti é saltato in mente?! Non stai mantenendo il patto!»
«Mia cara dovresti darti una mossa a scegliere il tuo abito invece distare qui a lamentarti. Non ho voglia di sentire le tue lamentele, io sono il Re e tu farai ciò che ti viene ordinato che tu lo voglia o no.»
«Non voglio stare accanto a una persona che non fa altro che mentirmi! Io non sono pronta, ho bisogno di più tempo! Non so ancora niente del regno e sopratutto non provo nulla per te.» dice Miriam con le lacrime a gli occhi
«Non c'è bisogno di amore, ci sono tantissimi matrimoni combinati e il nostro non fa eccezione! » dico irritato
«e adesso va se non vuoi essere rinchiusa!» continuo accorgendomi del suo insolito silenzio.
"Che sarà mai un matrimonio?"

Pov Miriam
"Non posso crederci! Non voglio stare accanto a lui! Era strano, più freddo... Che motivo ha di trattarmi così? Devo trovare una soluzione." penso tra me e me avviandomi in lacrime nella mia stanza.
Quando entro non trovo la solita stanza ordinata e pulita, ma una stanza piena di abiti e veli rossi.
«Se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto.» dice Lilith raggiante.
«Lilith cosa ci fai qui con tutti questi abiti?! Io non ho alcuna intenzione di sposarlo, almeno non adesso...» dico abbassando la voce
«Ma almeno prova qualche abito! Sono meravigliosi!»
«Lilith ha ragione, dovreste provarli.» dice una ragazza entrando dalla porta con altri abiti
«Miriam, lei è Hella la tua sarta personale.»
«Tu hai creato tutti i miei abiti!? È un piacere conoscerti, adoro ogni mio abito.»
«Sono veramente lusingata mia signora.»
«Dammi pure del tu.» dico sorridendole ma,curiosa. pensa quello che mi aspetta cambio espressione.
«Che cosa succede?» chiede Hella accorgendosi del mio comportamento
«Ti ringrazio di aver confezionato tutti questi abiti ma io per adesso non ne ho bisogno, non sono ancora pronta a fare questo passo.»
«Miriam ti prego cerca di vederla come una cosa positiva! Sei stata scelta dal destino per questo ruolo e, secondo me, sarai perfetta. Ti prego prova qualche abito.» dice Lilith sorridendomi
«Perché sono tutti rossi?» chiedo pensierosa e curiosa.
«Per i demoni è un colore che simboleggia il sangue, nel tuo caso simboleggia l'unione di sangue tra il tuo futuro sposo e i tuoi sudditi. Il sangue è simbolo di vita. Dovrò insegnanti molte cose sul rituale matrimoniale.» dice Lilith sorridendo.
«Su adesso prova questi vestiti, ti sentirai meglio.» continua passandomi uno dei vestiti.

E dopo una dura ricerca eccolo in tutta la sua bellezza, un vestito semplice ma meraviglioso, con una scollatura a cuore e un lungo strascico con punti luce sul petto e sulla gonna abbinato ad un velo, sempre rosso , molto semplice ed elegante.

E dopo una dura ricerca eccolo in tutta la sua bellezza, un vestito semplice ma meraviglioso, con una scollatura a cuore e un lungo strascico con punti luce sul petto e sulla gonna abbinato ad un velo, sempre rosso , molto semplice ed elegante.
"Chissà se a Lucifero piacerà. Ma a cosa penso?"
«Ti sta benissimo!»
«Anche se amo questo vestito non lo userò fin quando Lucifero mi darà ascolto,io non voglio essere presa in giro e tradita, voglio qualcuno di leale al mio fianco.»
«Potresti proporgli un accordo di sangue, anche se non credo che Lucifero ne sarà d'accordo ma provare non costa nulla.»
«Che razza di accordo sarebbe?»
«Come cercavo di spiegati prima il sangue per i demoni è importante e i due promessi sposi devono unire il loro sangue per essere uniti e fedeli all'altro, quest'usanza è ormai molto rara e in pochissimi la usano ancora, Lucifero ha fatto un patto simile con i suoi consiglieri. Potresti dire che vorresti seguire il rituale alla lettera così da poterlo incastrare duranti l'unione del vostro sangue.» mi dice Lilith con aria da saputella.
«So a chi potrei chiedere.»
«Azazel?»
«Andiamo in biblioteca.» dico sentendomi un po' meglio.
"Che il gioco abbia inizio, caro Lucifero."


Una nuova vita all'infernoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora