li apro e trovo una canon un pc e un iphone 5c e un iphod..non riuscivo a crederci che bello. scesi giù a ringraziare mio padre...dopo mezz'ora mamma entrò in casa eufirica "o mio dio non posso crederci ho ottenuto un contratto con un'importante stilista londinese ha detto che sarò la sua assistente personale e che sarò con lei in tutte le sfilate "
"mamma ma è fantastico "
"brava tesoro"disse papà baciando la mamma
"hei calmatevi di sopra c'è una stanza se ne avete bisogno"divo sghignazzando
"hope "mi urla la mamma mentre papà ride e dice
"forse più tardi adesso devo scappare in ufficio" poi aggiusse"hope qui ho 3 carte di credito con una soglia di sette mila follari danne una a tuo fratello e l'altra a tua sorella e andate a fare shopping"
mi si illuminano gli occhi"grazie papà ti adoro" e gli stampo un bacio sulla guanci poisalgo di sopra e urlo "andre auro andiamo a fare shopping papà ci ha lasciato 7000 dollari a testa" vedo 2 fulmini scendere di sotto e urlarmi "allora lumaca muoviti" scoppio a ridere e scendo. dopo un'ora mio fratello gia si scoccia e lo mandiamo a omprarsi un panino noi continuiamo e compriamo tantissimi vestiti e tantissime scarpe poi passiamo hai trucchi e ne prendiamo tantissimi poi paddiamo agli accessori e dopo 4 ore di shopping si sono fatte le 5 di pomeriggio passo in un negozio di elettronica e comprai una macchina che stampa foto attraverso il bluetooth poi vedo uno specchio bellissimo e lo compro e uno specchio lungo e largo era bellissimo tornammo a casa e per scendere tutte le mie buste e portarle di sopra ci metto più di un quarto d'ora, sistemai tutti i vestiti e le scarpe nell'armadio appesi quella macchina eccezionale vicino alla stampante e appesi lo specchio vicino l'armadio poi scesi giù e la mamma mi disse che papà aveva invitato 6 amici insieme alle proprie famiglie a cena quindi andate a prepararvi.Avvisai i miei fratelli e dopo aver fatto una doccia entro im camera metto l'intimo poi sento bussare e urlo"chi è "
"sono..."
STAI LEGGENDO
my crazy dream
Teen Fictionlei timida ma allo stesso tempo socievole e abbastanza stronza lui bellissimo fighisimo e tipico badboy lei italiana lui londinese molto lontani ma connessi in qualche modo... riusciranno a conoscersi anche separati da un'enorme distanza _________...