Sconosciuto: "Jungkookie! Non so più che fare! Ho provato un tutti i modi ad avvicinarmi a Yoongi ma non ci riesco... Ho paura!"
Yoongi: "Ehm... Penso che tu abbia sbagliato numero, comunque... Chi sei?"
Sconosciuto: "Oddio, scusa... Io, ehm, tu chi sei?"
Yoongi: "Mi chiamo... Taehyung, si, mi chiamo Taehyung."
Sconosciuto: "Ciao Taehyung, ora devo proprio andare..."
Yoongi: "Aspetta! Non mi hai detto il tuo nome!"
Sconosciuto: "Non posso dirtelo, scusa"
Yoongi: "Se hai bisogno di una mano, io sono qui"
Sconosciuto: "Ma non ti conosco neanche!"
Yoongi: "Beh, diciamo che conosco molto bene Yoongi e posso darti tutti i consigli che vuoi..."
Sconosciuto: "Dovrei fidarmi di te?"
Yoongi: "Facciamo così, io ti aiuto con Yoongi e tu mi dici il tuo nome... Ci stai?"
Sconosciuto: "Non dovrei, ma okay, tanto non ho più nulla da perdere"
Yoongi: "Allora, cosa succede?"
Sconosciuto: "Allora... Devi sapere che sono follemente innamorato di lui da 3 anni e che ho provato in tutti i modi ad avvicinarmi, ma sono estremamente timido quando sono con le persone e finisco non riuscendo mai a parlargli. Non so che fare perché lo vedo ogni giorno, visto che andiamo nella stessa scuola, ma non posso fare nulla. Sono stupido, lo so."
Yoongi: "Deduco che sei un ragazzo, dunque..."
Sconosciuto: "Cosa? Oh... Ehm... Beh, già che ci siamo, c'è anche questo piccolo problema. Io sono un ragazzo e penso che a lui piacciano le ragazze :("
Yoongi: "Secondo me dovresti chiedere a lui... Magari ti sbagli ;)"
Sconosciuto: "Tu hai detto di essere un suo amico, cosa sai dirmi di lui?"
Yoongi: "È un tipo molto riservato, però se parli con lui, forse ti toglierà qualche dubbio :)"
Sconosciuto: "Forse hai ragione... Domani proverò di nuovo a parlargli... Grazie per il consiglio, buonanotte"
Yoongi: "Quando vuoi sono qui, buonanotte :)"
STAI LEGGENDO
Obbligo o verità? || YoonMin
FanfictionYoongi: "Giochiamo" Jimin: "A cosa?" Yoongi: "Ad obbligo o verità" Jimin: "Perché?" Yoongi: "Perché voglio giocarci." Jimin: "Hyung, non ne ho voglia" Yoongi: "Facciamo così, tu giochi con me e poi io farò qualsiasi cosa tu mi chieda" Jimin: "Perché...