『• 19 •』

946 72 19
                                    

Sono passate tre settimane dall'incidente e nulla è cambiato.

Jungkook non lasciava mai Jimin da solo tranne quando era forzato a tornare a casa per farsi una doccia, cambiarsi, andare a scuola e mangiare qualcosa. Ma ogni volta correva in ospedale appena finito.

Si sedeva sulla piccola sedia dell'ospedale, una mano che stringeva quella di Jimin sopra le lenzuola mentre l'altra giocava con la collanina che aveva al collo. Altre volte invece parlava con lui, gli diceva quanto gli mancasse e quanto lo amasse, ma il più delle volte stava in silenzio, pregando che il maggiore si svegliasse presto.

Non dormiva bene senza Jimin, gli incubi diventavano peggiori ogni volta e nessuno lo poteva consolare. Aveva delle occhiaie scure sotto gli occhi mentre la sua pelle era chiara e smorta. I suoi capelli erano ormai secchi, semplicemente poggiati sulla sua testa.

Si accoccola nella sua nuova felpa rossa preferita, annusandola.

Profuma di Jimin.

Sospira pesantemente, infastidito che i suoi occhi si stiano riempiendo di lacrime ancora. Si alza dalla sedia, posando un piccolo bacio sulla guancia di Jimin prima di sussurrare "Torno subito, hyung" e lasciare la stanza.

Si sentiva claustrofobico, aveva bisogno di uscire da quella piccola stanza.

Nessuno si trovava nell'ospedale con lui. Il padre di Jimin era al lavoro, la madre era da poco andata via per andare a casa e fare un riposino dopo aver speso la notte all'ospedale, e il resto del gruppo era a scuola. Jungkook non ci era andato, non si sentiva stabile abbastanza per affrontare qualcosa di così mondano come la scuola quando il suo Jimin stava lottando per la sua vita.

Camminò verso il bar, comprando un caffè e un muffin ai mirtilli, anche se non aveva così fame. Lo faceva così gli altri non si sarebbero preoccupati, non voleva essere egoista e farli preoccupare sia di Jimin che di lui quando il maggiore era la cosa più importante adesso.

Si trascinò fuori per prendere un po' di aria fresca prima di tornare nella piccola e lugubre stanza. Fece un grande respiro, cercando di rimanere speranzoso con la situazione che aveva in mano.

La sua speranza si era spenta.

Finì metà del suo muffin prima di buttare il resto, ancora bevendo il caffè mentre usava l'ascensore per arrivare al terzo piano.

Camminò abbattuto verso la stanza di Jimin, ancora non sicuro di quanto potesse resistere a stare senza il ragazzo dai capelli rossi accanto a sé, in salute e felice, prima di aprire la porta lentamente.

La sua bocca si aprì nello shock mentre il caffè cadde dalla sua presa, schizzando sul pavimento.

Jimin era sveglio.

Era sdraiato sul letto con la maschera dell'ossigeno sul viso, ma Jungkook poteva notare il piccolo e stanco sorriso dietro essa. I suoi occhi a forma di mezzelune stavano fissando Jungkook, chiudendosi ogni paio di secondi, lottando per stare aperti.

Jimin era vivo.

"Hey, Jungkookie.." sussurrò dolcemente con voce roca.

Jungkook non riusciva a muoversi, il suo corpo era troppo scioccato per muovere un muscolo.

Non può essere vero..o può? I miei occhi mi stanno ingannando? Sono diventato pazzo?

"Cosa? Pensavi di poterti sbarazzare di me così facilmente, Kookie?" La voce di Jimin era debole, quasi come fosse un sospiro, ma Jungkook riusciva a percepirne la gentilezza.

"Hyung.." sussurrò prima di avvicinarsi a Jimin, posando la testa sul suo petto. Scoppiò a piangere in violenti singhiozzi, mentre le mani cercavano immediatamente di stringere la veste ospedaliera di Jimin.

Jimin alzò una mano debolmente, passando le dita tra i capelli del minore con fatica, come faceva ogni volta per confortarlo. La nostalgia del gesto fece soltanto piangere Jungkook più forte.

"Hyung.."

"Va tutto bene Jungkook. Ti ho promesso che sarei rimasto, non rompo una promessa"

Jimin tenne vicino a sé Jungkook che piangeva di felicità e di sollievo, non credendo a pieno che il maggiore fosse sveglio.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Faccio schifo lo so, ma adesso sto morendo ho un mal di gola assurdo
ㅠ.ㅠ
Comunque questo capitolo è abbastanza corto, i prossimi due anche ma l'ultimo sarà lunghissimo.
Ah, la canzone che ho messo nei media, esiste la cover di Jungkook!
Also, se qualcuno/a volesse ruolare con me, mi scriva!
Benny was here

Silent voice ·| Jikook Fic |·Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora