Dopo l'accaduto, io nient'altro per andare in ospedale per rivedere mio Liu.....
I medici dicono che erano riusciti ad salvarlo, gli dissi...
Vicky: posso parlare con Liu...
Gli dissi tutt' aria preoccupata..
Dottore: certo signorina Ferron va pure trovare il vostro migliore amico...Corsi della stanza vidi Liu dormendo profondamente come un angelo... Gli presi la mano è gli dissi..
Vicky: Liu... Mi senti...sai chi sono.....Non si sveglio... Allora i miei occhi scoppiavano dalle lacrime è piansi per Liu...
Liu si sveglio tutto debole, è mi vidi è dissi...Liu: Vicky..... Mi hai salvato....grazie.....tu non sai quando ti voglio ringraziare...
Presi la mano è dissi...
Vicky: non devi ringraziarmi, sono venuta qui per confessarti una cosa....
Liu era molto interessato voleva scoprire cosa volevo dire a Lui....
Liu: dimmi tutto ti ascolto...
Io non avuto coraggio ma dissi comunque...
Vicky: Liu....io.....T...TI AMO SEI LA MIA RAGIONE DELLA MIA VITA....Pk tu eri simpatico con me, facevi tutto per me è io facevo tutto per te.... Liu sai che io.....TI AMO.....
Chiusi i occhi con pieno lacrime, è strinsi la mia mano .....
Liu mi dissi....
Liu: Quello che ho dovuto sentire è una cosa giusta....
Vicky: ......Si siede nel suo lettino d'ospedale prende nei miei fianchi del viso è mi bacio....
Continua