"New direction"

137 6 5
                                    


Un capitolo tutto peddie. Ci saranno alti e bassi in questo capitolo. Vorreste prendere a schiaffi Eddie, ma poi non capirete alcuni atteggiamenti di Patricia. Si sa che con questi due non è mai facile.

ps: piccolo avviso, probabilmente nei prossimi capitoli farò un salto indietro, poiché in questo capitolo per esigenze di scrittura ho mandato avanti la storia.

8°Capitolo


"New direction"


Quando tornò a casa quella sera, non si aspettò di vedere Patricia seduta sul divano di casa sua. Un borsone era posto ai suoi piedi. Non si accorse della sua presenza, era assorta nei suoi pensieri, si toccava lo stomaco, quasi involontariamente. Il suo ventre era gonfio, l'aveva tenuto.

Tornò alla mente a quella sera di mesi fa. Era una notte proprio come questa, tornava da una delle sue solite cene settimanali con suo padre, fatte di Takeaway e di ordinazioni nelle rosticcerie della zona.

Patricia era seduta su una panchina, a pochi passi da casa sua. Quando lo vide, si alzò, lo stavo aspettando.

"Yacker che ci fai qui?"Le domandò con il pretesto di flirtare con lei.

La ragazza però ignorò i suoi tentativi di approccio. "Devo di dirti una cosa" Sembrava agitata, si guardava intorno, come se avesse paura che qualcuno potesse ascoltare quello voleva rivelargli.

Eddie la guardò per esortarla a parlare, ma la ragazza non parlò. "Senti se non hai niente da dirmi non farmi perdere tempo" Cosi dicendo, si voltò e iniziò a camminare.

"Sono incinta!"Gridò facendolo voltare.

"Che cosa?"

"Sono incinta" Ripeté la rossa con più calma.

"Dovrebbe importarmi qualcosa?"

"Sì, visto che è tuo"

Le pupille di Eddie si dilatarono, segno che la notizia lo aveva turbato. Sembrava davvero incredibile "Mio? Non cercare di fregarmi, ho usato una protezione quando abbiamo fatto sesso"

"Beh non deve aver funzionato, e so per certo che il bambino è tuo, non ho avuto rapporti al di fuori di te." Gli disse mostrandogli il test di gravidanza.

Il ragazzo lo guardò attentamente, notando subito che c'era un più. Sbiancò Non stava per niente mentendo. "Qualunque cosa sia non m'interessa, fai quello che ti pare" Sbottò.

Patricia lo fissò dritto negli occhi, cercando di capire se stesse mentendo o no."Mi stai abbandonando? Dannazione Eddie sto aspettando un figlio da te! Lo capisci questo?"

"Non mi importa! Ne del bambino, ne di cosa ne farai, e non mi importa di te!"Inveì Eddie irremovibile, probabilmente non aveva realizzato, oppure stava semplicemente rifiutando la realtà.

"Vai al diavolo Eddie! " Gli disse Patricia usando il suo stesso tono, trattenendo a stento le lacrime.

Ed eccola lì nel presente, seduta.

"Che ci fai tu qui?" Le chiese facendola voltare.

"I miei l'hanno scoperto, tutti l'hanno scoperto."Borbottò la rossa evitando il suo sguardo.

"Ti ripeto la domanda, che cosa ci fai qui?"

Patricia si alzò in piedi in preda ad uno scatto d'ira. "Vuoi proprio saperlo?"

"You are driving me crazy"  House of anubis fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora