Fissa

7.1K 574 65
                                    

Yoongi: "Ora posso fartela io una domanda?"

Sconosciuto: "Certo..."

Yoongi: "Perché sei tanto in fissa con Yoongi?"

Sconosciuto: "Lui probabilmente non si ricorderà di quel giorno..."

Yoongi: "Che giorno?"

Sconosciuto: "Era il giorno di San Valentino... Pioveva a dirotto ed io stavo tornando a casa... Non ho mai creduto molto nel destino, insomma, è assurdo pensare che se una cosa deve succedere non puoi fare nulla per cambiarla, perché così è scritto nel tuo destino! Io ho sempre avuto la necessità di crearmi un destino diverso da quello che era stato programmato per me... Ma quel giorno mi ha fregato per tutto il resto della mia vita. Più o meno a metà strada dei tipi mi hanno bloccato ed hanno iniziato ad insultarmi, è stato allora che l'ho conosciuto... Aveva i capelli color menta ed indossava un giubbotto di pelle che lo rendeva davvero un bad boy. Iniziò a difendermi senza un motivo preciso e, quando quei tipi andarono via, lui mi aiutò a calmarmi e mi accompagnò a casa. Se ne andò dopo avermi dedicato un sorriso stupendo... Da quel momento sono stato in fissa con quel sorriso, lo cercavo ovunque... Non avevo mai visto quel ragazzo prima di allora, ne tantomeno quel sorriso e sono diventati una droga per me... Almeno finché non l'ho visto di nuovo... Era un ragazzo nuovo della mia scuola, si era appena trasferito ed io ero contentissimo! Poi più passava il tempo e più scoprivo che non era una semplice cotta perché quel sorriso, dopo tre anni, mi frega ancora..."

Obbligo o verità? || YoonMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora