Perchè molti di noi esseri umani sono cristiani ? Perché gli è stato insegnato così fin da piccolo. Giusto ? Dubito che lo siano per loro scelta.
Questa è la prima differenza tra Satanismo e Cristianesimo. Un satanista è libero di scegliere come gestire la propria vita. Un cristiano, corre dietro alle regole di un dio che non si degna nemmeno di aiutarlo nel momento di difficoltà.
Satana invece, quando vede un suo seguace in difficoltà lo aiuta, senza farsi pregare come fa Dio.
Molti pensano che il satanismo siano le messe nere, le orge, le magie, i sacrifici di animali o di persone...non è così. Quello è l'acidismo.
Se tu chiedessi aiuto a Satana, lui non ti direbbe MAI ammazza un animale o una persona e poi ti aiuto, non funziona così. Se tu chiedessi aiuto a Satana, (es. Sei nel deserto e stai morendo di sete) lui ti direbbe: "Guarda, lì c'è la montagna con sopra una sorgente di un fiume. Vuoi l'acqua? Cammina con le tue gambe per raggiungere ciò che vuoi". Questo insegna Satana.
Dio invece, prima di aiutarti si fa pregare per settimane, mesi o a volte anni. Non credi anche tu che non sia giusto?
Concludendo, dico solo che Satana non è qualcosa da temere, ma da amare. Perché Satana è nostro amico.
STAI LEGGENDO
SATANA TI AMA
SpiritualEcco perché scegliere il satanismo al posto del cristianesimo...