Grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia. Ci stiamo avvicinando alla resa dei conti.Che cosa succederà in questo capitolo? Leggetelo e lo scoprirete!
9°Capitolo
"Fool no more"
Mentre Patricia trascorreva la sua gravidanza in casa della sua migliore amica, tra gli occhi indiscreti di Eddie e le premure della futura nonna, lontana dai drammi e i problemi che solo i suoi amici potevano causare. Come avevano trascorso loro questi mesi? Facciamo un salto indietro per scoprirlo.
"Allora come sta Trixie?" Chiese Mara a Nina. La ragazza era rimasta davvero sbalordita dalla notizia della gravidanza della mia amica, poiché era l'ultima persona al mondo cui avrebbe pensato incinta. Quando però l'aveva vista con quel piccolo ventre gonfio, le parve così radiosa e bella da toglierle ogni dubbio a riguardo. Una cosa non le era chiara però, e non solo a lei, ma anche a molta altra gente, chi fosse il padre del bambino. Sapeva di certo che Patricia non era il tipo che andava in giro ad avere rapporti sessuali con chiunque, come quegli stupidi pettegolezzi che giravano per la scuola, in più la rossa più volte aveva rifiutato le avances dei suoi compagni di scuola. D'altro canto Mara con l'aiuto di Nina introdusse spesso l'argomento "padre del bambino" la ragazza in attesa spesso e volentieri cambiava discorso, oppure fingeva di non capire. Forse era più facile e meno doloroso per lei fingere che non c'era nessun padre, ma chi poteva essere così insensibile e immaturo da non assumersi le sue responsabilità abbandonando la sua ragazza incinta? Mara non sapeva chi fosse ma gli avrebbe detto sicuramente cinquanta motivi per cui era una persona orribile se lo avesse mai incontrato.
"Bene, si lamenta che non riesce a vedersi i piedi" Rispose Nina ridacchiando, ricordando tutte le volte che Patricia si lamentava, di essere grossa.
"La pancia le è già cresciuta così?"
"Beh sai com'è Trixie, brontolare è il suo marchio di fabbrica".
Le due ragazze risero.
"Oggi pomeriggio ti va se la vengo a trovare?"
"Certo, dopo scuola va bene? "
"Non posso, devo andare da Mick dopo scuola."
La bionda alzò un sopraciglio malizioso. "Lezioni private speciali?"
"No, niente del genere!"
"Avete mai pensato al sesso? Dopotutto state insieme già da un anno"
"Diverse volte, ma ho sempre rifiutato"
"E perché?"Le chiese Nina.
L'amica alzò le spalle."Non lo so, paura forse. Amo Mick, ma non me la sento di fare questo passo. "
La bionda annuì."Capito, l'importante è che ti senta sicura".
"Già, a proposito tu e Fabian?"
"Tra me e Fabian è ancora troppo presto!"
"Non parlo solo di sesso, come vanno le cose tra di voi?"
"A meraviglia! Stiamo uscendo insieme da un paio di mesi ormai, e lui è così dolce!"
"Aww sono così felice per te"
"Hey Joy!" Gridò Jerome nel corridoio alla piccola ragazza, facendola voltare.
"Ciao Jerome, come va?" Gli domandò la ragazza radiosa.
"Alla grande, e tu?"
"Ne sono felice, comunque sto bene anch'io".
STAI LEGGENDO
"You are driving me crazy" House of anubis fanfiction
FanfictionAu. Dopo il matrimonio dei loro rispettivi genitori, la vita di Nina e Eddie cambia drasticamente. Tra amori, delusioni, amicizie,scuola, la loro vita si intreccia con quelle di altri studenti. Chi ha detto che essere adolescente è facile?