Mario ha sempre sognato di diventare un giocatore di calciatore ma ha vent'anni la sua vita a iniziato a cambiare in un modo che neanche lui si aspettava verso i diciott'anni si è accorto di non essere attratto dalle ragazze ma dai ragazzi è stato un duro colpo da accettare perché si sa che il mondo del calcio è leggermente omofobo si è sempre nascosto finché è stato possibile a provato a uscire con più di una ragazza ma non si è spinto più in là di un bacio gli sembrava sempre così sbagliato poi una sera la sua vita a iniziato a cambiare Luca il suo migliore amico da sempre lo ha preso da parte e gli ha chiesto cosa aveva e che lo vedeva diverso nel ultimo periodo gli chiedeva di di parlare ma Mario non voleva dire quello che pensava ad alta voce e allora Luca come avesse capito si avvicina e lo bacia e Mario al inizio rimane un pochino interdetto ma poi si lascia coinvolgere dal bacio e capisce che non era lui il problema ma che era veramente attratto dai ragazzi e finalmente si sentiva libero da quel peso ma sapeva che però per ora non poteva dirlo al mondo ma non gli importava poco tempo dopo hanno iniziato una vera e propria storia d'amore dove si sono scoperti.Tutto andava bene per Mario era innamorato di Luca e in più il suo sogno di entrare nei campi della serie A.
Si perché finalmente era stato notato e alla fine del campionato ci sarebbe la sua promozione e a settembre quando inizia il campionato lui sarà in prima in prima squadra.
Fino a qui procede tutto bene è arrivato il famoso giorno e Mario è emozionato perché finalmente tutti i suoi sacrifici stanno per essere ripagati non vede l'ora che la partita che sta giocando finisca per andare a festeggiare con Luca e i suoi amici finalmente anche la sua famiglia sarebbe stata orgogliosa di lui.
Mario sta giocando questa partita pensando solo al suo futuro ha fatto tre gol era il miglior centrocampista del suo girone e manca poco che la partita sta finendo ed eccolo davanti alla porta avversaria dove sta per per segnare il suo quarto gol ma c'è qualcosa che va storto un difensore della squadra avversaria nel cercare di toglierli la palla per proteggere la sua porta forse ci mette leggermente troppa forza e Mario cade a terra e la gamba gli fa male viene portato subito in ospedale dove gli dicono che verrà operato d urgenza perché si è rotto il menisco e per un bel po' non potrà giocare a calcio.
In quel periodo Mario si è chiuso molto in se stesso perché aveva capito che il suo sogno gli era stato portato via però per fortuna che al suo fianco c'era Luca il suo ragazzo e il suo amico Irama a stargli vicino e con il passare del tempo Mario piano piano ha iniziato a riprendersi.
Durante il periodo subito dopo l infotuneo il suo rapporto con Luca è cresciuto molto hanno potuto fare alcune cose che prima non hanno potuto fare, dalle più semplici come sentirsi liberi di uscire insieme si perché Mario aveva deciso di aprirsi con i suoi genitori e lo avevano accettato e soprattutto avevano accettato anche Luca come il suo fidanzato poi avevano fatto anche il loro primo viaggio insieme insomma stavamo mettendo le basi per il loro futuro insieme e intanto Luca oltre ad essere al suo fianco lo incoraggia anche con la riabilitazione e poi lo spinge a riprovare a giocare a calcio e Mario lo fa perché gli è lo chiedo lui e ci riesce anche se magari non giocherà mai in serie A o nella nazionale si accontenta perché comunque fa quello che gli piace e così trascorre il tempo e il rapporto tra Mario e Luca cresce e iniziano anche a pensare al loro futuro insieme credendo forse di essere pronti.
Però ancora una volta succede qualcosa a Mario sta volta mentre giocava ha messo male il piede e mentre è caduto si è rotto di nuovo il menisco e un legamento beh questo ultimo infortuneo a messo fine alla sua carriera e inutile dirvi che questa volta forse è stato più doloroso perché adesso non sapeva più cosa fare il suo sogno era sfumato per sempre quindi si è sentito perso.
Luca era al suo fianco e ha cercato di aiutarlo come ha fatto durante il primo infotuneo lo aiuta in tutto e forse Mario si affida totalmente a lui perché comunque è l'unica costante della sua vita insieme al suo amico Irama.
STAI LEGGENDO
Nessuno vuole essere Robin
FanfictionQuatro zampette e tanto bisogna di amore Farà incontrare due cuori che hanno smesso di battere ma alla ricerca di quella scintilla.