Capitolo 26

182 19 0
                                    

Pov. Jungkook

Scendo dalla macchina dando istruzioni all'autista di accompagnare Jimin alla sua vecchia casa per prendere la sua roba. Dopo di che vado nel mio ufficio, passando prima da Tae che...
...non c'è.
Strano, dovrebbe essere già qui! Lo vedo arrivare di corsa e...perché ha un occhio nero? «Chi ti ha pestato?» chiedo. Lui sospira e si siede sulla sua sedia prendendosi la testa fra le mani: «Ho fatto una cazzata!»
Ma quando mai?!
«Cosa hai fatto?» «Sono andato a letto con Hoseok.» «Cosa?!» «Ma ero ubriaco...» «E poi lui ti ha pestato? Cazzo, Hoseok è fidanzato!» «No, si è lasciato con Yoongi...non ho ben capito le dinamiche, ma comunque...quel nano mi ha picchiato perché Hoseok, anche lui ubriaco fradicio, ha avuto la brillante idea di andare da lui e beh, ovviamente lì ci viveva anche Yoongi...ora sono così!»
Ehm...ha fatto una cazzata!
Ma dai, era ubriaco!

Pov. Jimin

Entro e trovo Nam che consola un Hoseok stile fontana di Trevi.
Ma che...?
Faccio finta di niente e vado in camera cominciando ad impacchettare la mia roba.
Pettelone, stai anche origliando!
Ma che dici?! Ok, sto origliando...dov'è il problema?
Non si fa!
Uff! «Tranquillo, si sistemerà tutto!» questo è Nam. «Ma non capisci? Come posso fidarmi ancora di lui quando ha omesso che aveva un contratto di sottomissione? E sai perché l'ha fatto? Per farmi un dispetto! Come posso stare con una persona così?» «E perché stai piangendo?» «Perché...non lo so! Io lo amavo e lo amo ancora, però quello che ha fatto è imperdonabile! Forse mi ha mentito per tutto questo tempo e...e...» Dio, come lo capisco!
Ma almeno tu hai Jungkook, lui chi ha?
Già. Esco con lo scatolone e lo porto in macchina. Faccio così per altri tre scatoloni e poi controllo se ho lasciato nulla. Dopo di che mi avvio verso la porta. «Jimin!»
Staccagli il cazzo a morsi!
Ma quanto sei violenta! Faccio finta di nulla. «Jimin!» e mi afferra il polso. «Lasciami, stronzo!» Lui ritira la mano: «Io...ti prego, ascoltami...» «No! Ho portato via la mia roba, quindi ora non ti rivedrò più. Non cercarmi, non voglio più vederti! Addio, Kim Namjoon!» Ed esco. Ho appena chiuso un capitolo significativo della mia vita e stranamente non sto così male.
Nuovo medicinale presente sul mercato: cazzo di Jungkook!
No, frena! Solo io posso prendere in culo e succhiare il suo cazzo!
Ah, ok. Farmaco ritirato dal commercio!
Così va meglio!

50 Shades of Grey <Jikook>Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora