-9

391 21 1
                                    

Lauren's pov

Dopo che l'effetto del drink mi passò velocemente,passai almeno 20 minuti della serata a fissare l'effetto del drink su Camila e non è niente male.
Alla fine ho scoperto che sapeva ballare ed era pure bravissima,soprattutto mentre muoveva il suo culo sui miei fianchi.
La tenevo ben salda perchè continuava a barcollare ogni tanto e la paura che cadesse non mancava.
Dopo aver ballato e urlato e cantato a squarciagola,l'ho portata fuori perchè avevo troppo bisogno di aria fresca e di una sigaretta.
Ci volle un po' a convincerla ad uscire con me e non lasciarla in mezzo ad una marea di maschi arrapati ma alla fine fece il broncio ed uscì con me.
Una volta fuori lei iniziò a tremare per il vento abbastanza fresco così le misi sulle esili spalle il giacchetto di pelle e lei mi sorrise teneramente "Grazie".
Era adorabile e la giacca che le stava più grande del previsto rendeva tutto ancora più bello.
Rimasi una decina di minuti a fumare la mia sigaretta con calma finchè non la vidi fissarmi.
"Che c'è?"
Lei rise in modo buffo.
"Sembri un dragone con quel fumo"
La guardai seria per capire se stesse scherzando ma a quanto pare no ed era ancora un po' ubriaca.
"Camila,ti porto a casa"
Lei corrugò la fronte e incrociò le braccia sotto al seno.
"È un no?" le chiesi con un sopracciglio alzato.
Lei annuì e pensai ad una soluzione,che non era di certo rimanere al Moon.
Accesi il telefono e il display segnava l'una e mezza,era presto.
"Che ore sono?"
Mi chiese lei d'un tratto e le girai il telefono per farle vedere.
"Cazzo! Mia zia non mi farà mai entrare a quest'ora a casa" disse disperata mettendosi una mano sulla faccia.
"E se dormi nel mio appartamento? Poi domani mattina presto ti riporto a casa" le chiesi sperando che accettasse.
"Non lo so" si guardò le scarpe per un po'.
"Dai,non lo scoprirà"
"Ma non ho un cambio per dormire e questo vestito è scomodo" se lo abbassò un po' dato che iniziava ad alzarsi.
"Ti presto io qualcosa! Dai Camila ti prego,non voglio che ti cacci nei guai. Giuro che non ti tocco" dissi cercando di convincerla.
"Okay" mormorò a bassa voce.
Sorrisi e presi il resto delle nostre cose dal locale e salimmo sulla mia moto dirette verso casa mia con lei stretta forte a me.
Durante il tragitto la sentivo ogni tanto ridacchiare e baciarmi la spalla e il mio cervello andava a puttane letteralmente,maledetto drink.
Appena arrivati nel mio appartamento,Camila di precipitò sul divano in pelle bianco.
"Dai Camila,ora tu vai in bagno e io ti porto il pigiama con cui dormirai quando ne trovo uno decente.Okay?"
Mugugnò qualcosa e poi,controvoglia,si alzò e io seguita da lei.
Dopo aver messo sottosopra il mio armadio,trovai una maglia bianca e lunga fino a metà coscia e dei pantaloncini rosa,probabilmente di Lucy.
Li misi sulla spalla,mi tolsi le scarpe scomode e andai in bagno.
Quello che avevo di fronte mi fece rimanere a bocca aperta...
_______________
SUSPENCE YAY!!
volete sapere cosa succede?
mlml,lasciate una stellina e un commento con scritto cosa pensate succederà
-Aleh

Snapchat-CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora