Jeon Jungkook - pt.1

1.7K 62 3
                                    

《Kim NaRi, muoviti!》urlo dal letto della mia amica la quale, con una coccia di capelli infilata nella piastra, lo smalto rosa fresco ai piedi e il rossetto nell'altra mano, esce dal bagno per fronteggiarmi.
《O la pianti subito di rompermi i coglioni o me ne resto qui》ruggisce e io rido a crepapelle 《Mrs. Eleganza, le chiedo venia》fingo un inchino con tanto di cappello e lei mi lancia addosso l'ovatta imbevuta di acetone per le unghie.
《va bene, non ti metto fretta-》mi sdraio a pancia in su sulle lenzuola rosa 《-maa..TU VEDI DI DARTI UNA MOSSA!》. Nemmeno un attimo dopo sento degli schizzi d'acqua colpirmi dappertutto 《Eh nooo》mi lamento. Prendo un fazzoletto e cerco di asciugarmi il vestito scuro e il viso senza danneggiare il trucco al quale tanto ho lavorato. Non mi sono truccata troppo, giusto il minimo necessario per andare in discoteca, così come il vestito: niente di troppo succinto o scollato, soltanto il giusto grado di provocazione necessario.
Solitamente non sono il tipo da discoteca, che balla come una forsennata tutte le sere su una pista, eppure ho davvero sentito la necessità di andarci: dopo tutti gli esami che ho dovuto sostenere con la fine della scuola avevo realmente bisogno di scatenarmi, così io e le mie amiche abbiamo deciso di provare. Sono emozionata, ma alla fine sarà una serata di divertimento come molte altre; il fatto di non essere da sola, inoltre, mi rassicura più di ogni altra cosa.
NaRi esce finalmente dal bagno, sistemandosi la tutina rigorosamente rosa《let's go, babe》

__ __ __ __ __ _

Le altre ragazze ci aspettano esattamente di fronte al VIBE'S CLUB la cui insegna viola neon risplende nella notte, come a chiamarci a sè.
SuRan posa una mano sulla mia spalla 《Certo che una cosa come proporre una nottata in discoteca me la sarei aspettata più da NaRi, non da te》, in tutta risposta faccio spallucce 《Perchè non provare? Siamo in gruppo, abbiamo diciotto anni e vogliamo solo divertirci. Niente di male》
NaRi è la prima a ridere di gusto alla mia affermazione 《Concordo pienamente se aggiungi anche "bere come spugne" e "rimorchiare" alla tua lista》. Mi sbatto una mano sulla fronte, così come anche HyoRim, l'astemia del gruppo 《Fa come vuoi, ma nei limiti del decente: a l'una e mezza io parto con chiunque ci sia alla macchina: se non ti muovi, ti lascio qui. Non ho intenzione di trascinarti fuori.》
Kim NaRi ride di gusto per poi prendermi a braccetto 《Allora, regina delle feste, ci buttiamo nella mischia?》

La musica alta si sentiva già da fuori, ma una volta entrate siamo state letteralmente investite dalle onde sonore: la musica a palla, la gente che si dimena sulla pista, le luci stroposcopiche che danno alla testa e, infine, l'odore dell'alcool. Istintivamente sorrido, un brivido di adrenalina percorre il mio corpo.

Questa sensazione...è piacevole. Molto piacevole.

La canzone cambia: da "Hurricane" dei B.A.P a "LATATA" delle (G)I-DLE, remixata. SuRan ci urla qualcosa cercando di contrastare il rumore 《Un brindisi, prima!》. Così ci dirigiamo al bancone dove NaRi ordina tre shottini di non so cosa, ma che decisamente brucia lungo la gola.
《UOOO! E ora si balla!》grida SuRan, seguita da HyoRim. Scuoto la testa mentre percepisco chiaramente l'alcool riscaldare il mio stomaco.
NaRi ride alla mia espressione 《Benvenuta nel mondo degli alcolisti, Y/N!》e mi butta in pista.
Mi sento assurdamente bene in questo momento, ancora di più quando parte "Not Today" dei BTS; questa canzone sembra urlarmi contro di divertirmi come non mai e di non pensare a nulla. Pian piano lascio che i miei movimenti si sciolgano, aiutati dal drink che SuRan mi ha appena passato, e comincio davvero a ballare: mi dimeno, alzo le braccia in aria e ancheggio a ritmo della musica.
《E brava la mia Y/N!》 grida NaRi nel mio orecchio mentre un tale le si avvicina, gurdandola nemmeno fosse un predatore sulla preda. 《Rimorchia se vuoi rimorchiare-》le indico il tale《-ma abbi comunque giudizio critico!》
《Sì, mammaa!》ride, facendomi alzare gli occhi al cielo.
Dopo un bel pò esco dalla mischia lasciandomi alle spalle le ragazze che, imperterrite e piene di energie, continuano a scatenarsi.

❇Bts Oneshots❇Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora