IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!

3 0 0
                                    

Si, era proprio il primo giorno di scuola ed io ero super agitata e non pensavo che le medie fossero così difficili.
Nella mia classe non c'era nessuno che conoscevo non c'era più Camilla la mia amica delle elementari; ero molto agitata all'idea di dovermi fare nuove amicizie.
"Ciao io sono Ilaria" mi disse una voce da dietro, "Ciao io sono Lea" subito Ilaria noto il mio neo "Che strano che è il tuo neo , sembra un sole!" subito rimasi un po' scioccata ma risposi "Si , e non lo sanno nemmeno i mie genitori perché ...." E mi bloccai ; dalla porta dell'aula entro un ragazzo con i capelli biondi, gli occhi blu mare; Ilaria mi disse "Ma ; ti piace Luca ;no perché se vuoi te lo presento" subito ribattei "No.....non c'è ne bisogno"; "Buongiorno"grido la professoressa Cecchini; tutti bisbigliavano assurdità sulla professoressa, tipo "Sai che da pochissimi compiti, che non si arrabbia mai, e ci farà fare lezione nel cortile ,...", ma io non ci credevo perché mia sorella era nella stessa mia sezione ovvero la 1 H; e mi a sempre ripetuto che se avesse fatto ancora un altro anno si sarebbe suicidata ( ma per fortuna le medie non hanno un quarto anno ). Quella professoressa aveva dei capelli colorati beige corti e mossi che teneva sempre legati in una coda di cavallo o in un cucù ,i suoi occhi erano color nocciola, era molto abbronzata e gli piaceva tanto lo sport infatti era venuta a scuola in pattini perché aveva rotto la catena della bici e non aveva tempo per sistemarla ;ma allora mi venne un dubbio ,MA CHE MATERIA CI INSEGNERÀ??????????????????

 Quella professoressa aveva dei capelli colorati beige corti e mossi che teneva sempre legati in una coda di cavallo o in un cucù ,i suoi occhi erano color nocciola, era molto abbronzata e gli piaceva tanto lo sport infatti era venuta a scuola in ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
LA BAMBINA COL SOLE!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora