pov alex
la guardo è bellissima mi avvicino e mi siedo vicino a lei "allora sei tu... hope la ragazza che è entrata nei miei sogni due mesi fa"
"si sono io...anch'io ti ho sognato per 2mesi ma ...si può sapere chi diavolo sei"
non riesco a trattenermi cosi le rido in faccia era troppo buffa.aveva la faccia di una spaventata ma curiosa era buffissima.
Pov hope
ma che cavolo si ride
"scusa ma sei dolcissima con quella faccia...comunque sono Alex White"
"quindi tu saresti il fratello di quel montato"
"si sono il fratello di Denis"
"Denis è un cretino montato e "
"hei vacci piano è sempre il mio fratellone"
"oww come sei renero peccato che sei fidanzato e che domani la vuoi lasciare perché"
"come fai a sapere di quella tro.. vabbe della mia ex"
"sai i genitori parlano...come ex"
"si oggi l'ho vista mentre saliva di sopra mentre si baciava con un mio amico e l'ho lasciata"
"ah okay " in quel momento mi squilla il telefono.
" scusa devo rispondere"
mi allontano e leggo sullp schermo Pierfrancesco♡ comimcio a urlare come una pazza "o mio dio o mio dio è lui mi è mancato tantissimo"
pov alex
chi diavolo è al telefono urla ome se il ragazzo dei suoi sogni la stia chiamando...aspetta forse è il suo ragazzo no lei sarà mia.
telefonata
lei" hei checco mi sei mancato un casino mi spieghi come faccio se non ci sei tu"
lui"..."
lei" davvero è fantastico allora domani sera se non sei atanco ci incontriamo a starsbrooks verso le 7"
lui "..."
lei " non vedo l'ora di riabbravciarti"
lui:"..."
lei" anch'io a domani panda"
bene chi è questo tiszio domani la seguo e vedrò il mio rivale
pov Hope
domani rivedrò il mio migliore amico e mi ha detto che sarà il mio vicino di casa che bello mi mancava già un casino.
STAI LEGGENDO
my crazy dream
Fiksi Remajalei timida ma allo stesso tempo socievole e abbastanza stronza lui bellissimo fighisimo e tipico badboy lei italiana lui londinese molto lontani ma connessi in qualche modo... riusciranno a conoscersi anche separati da un'enorme distanza _________...