|17|

2.3K 96 0
                                    

Draco's pov

Corro da Hermione seguito da Ginevra Ronald Harry e Blaise e faccio un incantesimo"LEVICORPUS"il corpo della mia amata si alza in volo. La riappoggio sul letto e ognuno di noi va a prepararsi la valigia in camera sua. Finita la valigia vado di nuovo in infermeria e ripeto l'incantesimo. Così ci incontriamo tutti ai confini di Hogwarts. Stavamo per passare ma sento gridare dalla McGranitt"Fermi!Ho scoperto che il fiore ha effetto anche a distanza quindi Hermione può rimanere qui mentre voi cercate il fiore!" Le lascio Hermione e ci avviamo. Ci dobbiamo inoltrare nella Foresta Proibita. Entriamo e iniziamo a camminare. Dopo poco mi giro dietro di me. Ho sentito un rumore troppo sospetto per non presumere che qualcuno ci stia seguendo. Mi volto e vedo un enorme drago. Sembra quello di zia Bellatrix perché è quello di zia Bellatrix.Io e gli altri ci mettiamo a lanciare incantesimi a vanvera e ,proprio quando sto per Avada kdavrizzare quello stupido drago, egli cade a terra morto e dietro di sé c'è Bellatrix con una spada del tutto insanguinata. Lo scontro è molto movimentato. Alla fine la sconfiggiamo ma prima che se ne vada dice "Sappiate che morirete quindi fate attenzione". Data l'ora ci accampiamo in una grotta li vicino dove faccio la guardia e mi metto a pensare a due occhi color ambra. I suoi occhi... Gli occhi della mia amata Hermione.

I love you pureblood but I am a mudblood...Gryffindor mudbloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora