Era arrivato il momento.
Il nuovo singolo delle Blackpink "Forever Young" stava per essere esibito, ancora.
La tensione era alta, dietro le quinte tutti erano indaffarati a controllare che tutte le luci, le attrezzature, fossero in perfetto ordine.Il gruppo kpop stava già facendo un mini tour, a soli pochi giorni dal comeback ufficiale.
Era una cosa da pazzi, dopo mesi e mesi di silenzio, le Blackpink hanno fatto il botto causando un successo mondiale.
I fans continuavano a richiedere un tour, come compenso della mancanza di canzoni in quel lasso di tempo.
In realtà, i vari concerti erano già stati pianificati, altrimenti sarebbe stato impossibile per loro organizzare tutto in così poco tempo.
Le ragazze si erano allenate duramente, imparando la coreografia e il testo alla perfezione in poco tempo.
Attualmente, stavano facendo la loro prima tappa, negli Stati Uniti.Avevano già esibito tutte le loro canzoni, tenendo in servo Forever Young, la quale avrebbe segnato la loro carriera o in modo positivo, o in modo negativo.
La compagnia dell'YG ENTERTAINMENT aveva fatto una decisione epocale, mai vista prima d'ora.
Questo avrebbe segnato la storia della musica coreana e della Corea stessa.Siete confusi?
Lasciatemi spiegare.
Nel 2017, due membri del gruppo sembravano molto uniti, ovviamente non davanti alla fotocamera.
Gli altri due membri se n'erano accorti, avevano una vaga idea di cosa potesse star accadendo ma la cosa sembrava troppo bizzarra e alquanto surreale.
Diversi mesi dopo, i due membri intimi sono stati scoperti, dagli altri, scambiarsi un segno d'affetto, ovvero un bacio a stampo.
Ciò ha sconvolto coloro che hanno visto.
Le due ragazze alla fine hanno confessato di avere una relazione romantica e non di sola amicizia.Come hanno reagito Jisoo e Chaeyoung?
Semplicemente, non ci volevano credere.
Erano impazzite e accecate dal disgusto e dalla rabbia, avevano pure insultato Jennie e Lisa con parole che riflettevano ripudio.
I membri si sono ignorati per giorni, c'era tensione tra loro. Da una parte, c'erano coloro che si pentivano e si chiedevano se quella relazione fosse più importante della salute del gruppo e della loro amicizia, dall'altra, c'erano quelle che si pentivano di aver reagito in un modo così brusco.Il tutto però si è risolto quando Chae e Jisoo si sono scusate e hanno aperto una semplice discussione con le altre due. Hanno fatto parecchie domande, di solito chi fa coming out può aspettarsi certe cose.
Da quanto avevano capito di provare attrazione l'una per l'altra?
Erano lesbiche?
Com'era possibile provare dei sentimenti per lo stesso sesso?Beh, una sera, Lisa era entrata nella stanza di Jen, la quale era semplicemente addormentata sul suo letto, per chiederle una cosa. La vide, e in quel momento iniziò ad esaminarla, analizzò i suoi tratti e la trovò una bellezza assoluta.
Non si fece tante domande del perché stesse pensando quello.
Semplicemente trovava Jen la ragazza più affascinante che avesse mai visto e le andava bene così, le andava bene pensare queste cose.Si addormentò al suo fianco presa dalla stanchezza.
Il giorno dopo, si ritrovò Jennie attaccata a lei.
Quando Jen aprì gli occhi e osservò Lisa, era come se fosse entrata in uno stato di trance.
"Wow"
Una leggera parola, un soffio, fu tutto quello che uscì dalla bocca di Lalisa.
La mora cercò di realizzare il tutto, rimase anche lei a guardare Lisa.Dopo quell'avvenimento le due hanno iniziato a passare più tempo insieme per conoscersi.
Fino a quando si chiesero se quell'amicizia fosse normale.
Se fosse normale scambiarsi parole dolci nell'orecchio dell'altra,
se fosse normale avere così tanto contatto fisico e voglia di scoprire più cose sull'altra.Finalmente, Lisa si confessò. Dichiarò di essere confusa, di sembrare pazza perché l'idea di stare con Jennie l'allettava,
Jennie era sollevata di non essere la sola a sentirsi così.
Non si misero assieme sin da subito,
prima vollero fare dei veri e propri appuntamenti, di nascosto da tutti ovviamente (il che era molto difficile).
Si considerano lesbiche? Non del tutto. Jennie e Lisa hanno preferito non etichettarsi, semplicemente si amano.Parlarne con la manager, con tutta la compagnia era stata probabilmente la parte più dura da affrontare.
Dopo l'accettazione di Jisoo e Rosé mancava una parte solida.
Nel momento dell'annuncio, molti dipendenti hanno reagito in modo assurdo, minacciando pure di licenziarsi se quello fosse stato vero. Non volevano aver a che fare con qualcuno di "omosessuale" e infatti molti hanno abbandonato la compagnia.
La loro manager si è presa del tempo per riflettere e infine ha dato il suo supporto cercando di convincere anche i dipendenti ad aprire la mente ad una nuova sfera di vita.Quando il CEO l'ha scoperto, non ha reagito bene neanche lui.
Ma la manager l'ha cambiato, dichiarando che poteva essere una strategia di marketing e business.
Infatti, è stata lei a proporre di rivelare al mondo intero la coppia.
Facendo così, il numero del pubblico e l'interesse, sarebbero incrementati in pochissimo tempo."Anche con l'odio si ha la fama"
Probabilmente questa è stata la frase che ha convinto il fondatore a cambiare idea e attuare questa cosa.
C'era una buona percentuale di far crollare le visualizzazioni e le vendite delle prossime canzoni ma in quel caso, i due membri sarebbero stati sostituiti.
Per quanto male possa fare una scelta così drastica, era una possibilità di cui tenere conto.Perché fare il grande annuncio proprio negli Stati Uniti?
Semplice, l'America è più aperta a coppie dello stesso sesso e si sa che i fan internazionali amano le ship e vivono di quello.
Per loro probabilmente sarebbe stato un sogno assistere a questo in live.Ed eccole qui, le Blackpink sono sul palco, cariche e ansiose come non mai.
I primi due minuti tutto okay, normale.
All'ultimo minuto della canzone le cose iniziarono a scaldarsi.
Le luci si spensero, e poi si riaccesero per far vedere solo l'ombra delle loro figure, il palco si rialzò lentamente con in sottofondo un cambio del testo che ha segnato la loro carriera."Jenlisa is the revolution"
Silenzio.
Riparte la musica e la folla va in delirio, molti urlano, cercano di capire se quello che hanno sentito era proprio quello,
poco a poco iniziano a fare un coro ripetendo sempre la stessa frase.
perfino persone che shippavano altro iniziarono a cantare, non credendo a quello che stava accadendo.Le ragazze erano così felici, così sollevate dalla reazione positiva dei loro fans.
Avevano un sorriso stampato in volto e alla fine della canzone, Jennie e Lisa si presero la mano, facendo silenziare più o meno, la folla estesa per metri e metri.Iniziarono a parlare in inglese.
"Avete capito quella frase?"
Tutti risposero causando casino, ma formando un lieve 'sì'.
"Non era uno scherzo. È vero. Avete capito il senso della frase?"
Ancora una volta, si poteva sentire un "sì".
"Lisa ed io siamo ufficialmente una coppia e non temiamo nessun ostacolo. Siamo state insieme per mesi e voi ci avete comunque seguite sui social media, apprezzandoci e dandoci supporto. Ora non è cambiato niente. Ora che lo sapete, tutto dovrebbe restare uguale"
"Ci abbandonerete?"
Aggiunse Lisa.Questo mandò in crisi tutti, che urlarono un forte 'no'.
▀▄▀▄▀▄ 🎀 ••••* 🎀 ▄▀▄▀▄▀ 🎀 ••••*
Quella serata fu incredibile.
La casa YG era soddisfatta del successo positivo ricevuto.
Le notizie e le visualizzazioni andarono in tilt, tutti parlavano solo di loro.
Ovviamente c'erano stati i soliti haters, la maggior parte dalla Corea ma onestamente, quello che contava per loro era il successo internazionale, ormai salito alle stelle.
E finalmente, la Jenlisa non avrebbe più dovuto nascondersi e fare finta di odiarsi/apprezzare di più un altro membro.
Questo era quello che rendeva maggiormente felici le Blackpink.
Avevano davvero fatto una rivoluzione.
STAI LEGGENDO
Jenlisa Is The Revolution
FanfictionDove le Blackpink tengono un segreto assai grande, che intendono rivelare nel mese di giugno durante il loro comeback. Jennie x Lisa Fanfiction ONESHOT-