Capitolo 13

44 12 0
                                    

~ Scusa certe cose non
Sono bravo a dirle.
Ho fatto un casino e
Non so come uscirne .~

Sky
«Secondo me sei stata troppo dura con lui Sky, devi comprendere che si è sentito escluso, anche perché non gli abbiamo dato nessuna spiegazione riguardo ciò che è successo tra me e te, ricordati che sono qui grazie a lui.
Shawn mi ha parlato di questa "nuova ragazza" che c'era a scuola, così dato che tu gli hai detto che eri di Toronto lui mi ha chiesto informazioni. Quindi ora alza il culo da quella sedia e vallo a cercare!»E dopo aver finito quella frase mi sorride e mi fa cenno con la mano di andare.
Non gli posso dare torto perché ha perfettamente ragione, forse sono stata troppo dura con lui e non dovevo rispondergli in quel modo, così decido di seguire il consiglio di Taylor, mi alzo, esco di casa e cammino per la via alla ricerca di casa sua,
ma ad un certo punto mi arrendo e decido di chiamarlo.
Dopo vari squilli mi risponde:
«Pronto» dice secco.
«Shawn dove sei?»
«Che te ne importa Sky, adesso pensa solo a stare con Taylor!»mi chiude il telefono in faccia.
Fantastico!
Dato che ancora non conosco molti posti in città, non ho molte opzioni, quindi se si vuole fare trovare l'unico posto dove sarà potuto andare è il parco, così mi avvio lì.
Lo trovo seduto su una panchina con quella troia di Madison che è messa sopra le sue gambe.
Sicuramente l'avrà chiamata lui, che stronzo, non dovevo per niente darci
confidenza, sicuramente fa così con tutte, prima fa il simpatico e poi se le porta a letto, per poi scaricarle.
Meglio starci alla larga.
Me ne vado delusa, ma me lo dovevo aspettare da lui.
Rientro a casa, poso il telefono e le chiavi nel mobile all'entrata ed esco in giardino, ma non trovo Taylor.
«Attenta»grida.
Mi giro e mi butta in piscina e poi si tuffa lui.
Lo odio.
«Sei un cretino!»dico ridendo e nel frattempo mentre mi strofino gli occhi mi accorgo che avevo il mascara!
«Sky perchè non te li strofini ancora di più gli occhi? Cosi puoi fare concorrenza ai panda»
Faccio una finta risata «Davvero spiritoso!»
«Come sempre tesoro!»mi fa l'occhiolino e si fionda su di me per farmi andare sott'acqua.
Dopo un po' usciamo dalla piscina e ci mettiamo nelle sdraio.
«Hai parlato con Shawn?»mi chiede Taylor incuriosito.
«Ho girato tutte le case alla ricerca del suo cognome in un campanello, ma non ho trovato nulla, così mi sono diretta al parco e sai cosa hanno visto i miei occhi? Lui con quella troia di Madison.»
«Ha i capelli arancioni?»
«Si, perché? La conosci?»
«Si»dice grattandosi la nuca.
«Come?»
«Ogni tanto venivo qui a Miami com mio zio e così ho conosciuto a Shawn, lui solitamente usciva con Madison, ma quasi sempre andava a casa sua, così una volta mi ha portato con lui e me l'ha fatta conoscere.»
«E non avete fatto nulla?»
«Si, diciamo di sì »dice facendo le virgolette con le dita.
«Capisco»taglio secco.
Taylor si blocca a guardare un punto fisso ed io gli butto un po' d'acqua in faccia.
«Sky che fai!»dice ridendo
«Ti vedo pensieroso.»
«Ti ricordi cosa ci faceva contenti quando eravamo tristi da bambini?»
«Il gelato?»rispondo confusa.
«Ora io e te andiamo a comprare due vaschette di gelato, le portiamo a casa e ci vediamo un film, oppure ci andiamo a prendere un cono gelato. A lei la scelta!»
«Vada per il cono a gelato!»
Così mi tira fuori di casa e andiamo alla ricerca di qualche gelateria.
Troviamo una gelateria vicino alla scuola ed entriamo.
«Un cono pistacchio e cioccolato!»dico entusiasta.
Quanto mi mancava tutto ciò.
Forse se non avessi preso la scelta di allontanarmi da tutti, il dolore che avevo dentro di me sarebbe andato via prima.
Dopo quello che è successo tutti quanti nella mia scuola lo sapevano, molte ragazze vedevano che io ero persa senza una parte di me, così mi consolavano e mi dicevano "se hai bisogno, io ci sono ", ma a dir questo son tutti bravi, ma poi chi è che rimane veramente?Gli amici, quelli veri, coloro che nonostante possano sembrare troppo duri con te, provano in tutti i modi a farti superare quello che stai vivendo.
«Per me un cono cioccolato, nocciola, fragola e con sopra la panna.Grazie!»Dice Taylor al gelataio.
Paghiamo e giriamo un po' per le varie vie di Miami
Dopo un pomeriggio che giriamo senza una meta ben precisa stiamo tornando a casa mia siamo quasi arrivati, ma mentre rido con Taylor, vedo Shawn che apre la porta di una casa.
Sono abbastanza confusa. Prima ero passata da lì, ma non c'era il suo cognome nel campanello o forse sono io che sono distratta come sempre.
« Tay, che ne dici se ci vediamo direttamente da me? Se c'è mia mamma dille che sto arrivando subito, tu entra e fai come fossi a casa tua.» dico e lui mi guarda confuso, ma  faccio un cenno con la testa verso la direzione di Shawn.
«Okay, ho capito,vado» risponde mentre si incammina verso casa mia.
Vado da Shawn, supero il cancello che ha lasciato aperto e lo raggiungo.
« Shawn »
« Che ci fai qua, per caso il tuo amico ti ha abbandonata e stai venendo a cercare la ruota di scorta?» dice con tono molto infastidito
«E tu come mai sei qua da solo ? Prima te la stavi ridendo tranquillamente con Madison o mi sbaglio ? Oh ho capito questa è casa sua vi lascio in pace, siete una bella coppia voi due complimenti .» dico su tutte le furie , non capisco il perché stia facendo così ! Insomma Tay è il mio migliore amico da sempre , non solo io vengo da lui per fargli le mie scuse,per la seconda volta ,devo anche essere trattata  in questo modo ! Ma non capisco neanche perché dovrebbe importare a me se lui sta con Madison!
« Non so di cosa stai parlando, si prima ero con Madison perché lei c'è sempre per me.»
« Oh come un cane fedele al padrone, si anche io quando ero più piccola avevo un cagnolino so come funziona.» dico con tono sarcastico .
« Ahahah divertente. Ma no questa è casa mia e comunque a te cosa te ne importa ora che è tornato il tuo amicone, io sono solo "un amico che ti accompagna a scuola e con cui scherzi!" E sai che ti dico da oggi fattela a piedi Smith.» fa per chiudermi la porta di casa in faccia ma riesco a bloccarlo.
« Ma dai davvero ! Ti stai comportando come un bambino! Prima ero venuta a cercati per chiederti scusa, so che sono stata troppo dura e ho esagerato, ma quello che ho detto non lo pensavo davvero, semplicemente quando tu hai reagito in quel modo io mi sono agitata,perché avevo appena ritrovato il mio migliore amico.
So che con quello che è successo da Starbucks io e Taylor ti abbiamo...ti abbiamo colto alla sprovvista, ma non parlavamo da tempo e mi ha fatto piacere riavere con me il mio migliore amico.
Infine non penso  assolutamente che tu sia solamente un amico che mi accompagni a scuola.
Da quando sono arrivata tu mi hai accolto subito e mi hai anche salvata da un quasi incidente per quanto possa essere distratta! Stai diventando una persona importante per me, ma diamo tempo al tempo.
Non so se ti racconterò mai del mio passato, per me è una ferita ancora aperta, però grazie a te stavo riuscendo ad andare avanti, perché riuscivi a distrarmi.
Ora tolgo il disturbo perché a quanto pare vedo che non vuoi avere più nulla a che fare con me, forse hai ragione, ho sbagliato e devo pagarne le conseguenze.» faccio per andarmene , sono quasi arrivata al cancello ma Shawn mi mette una mano nella spalla e mi fa girare così da poterlo guardare in faccia.
« Ascolta Sky, hai ragione ho sbagliato a reagire in quel modo è solo che mi sono sentito escluso, voi ridevate e scherzavate, così ho pensato che una volta che Taylor era ritornato non avresti più avuto bisogno di me...» dice con tono triste e  dispiaciuto.
« Shawn ma come hai potuto pensare queste cose ! Punto primo, Taylor rimane solo per cinque giorni. Punto secondo, non è perché stavo ridendo e scherzando con lui ti avevo buttato nel dimenticatoio della mia mente è di conseguenze non avrei avuto bisogno di te!
Cavolo sei il mio primo amico dopo tre anni che non parlavo con nessuno ! Ti sembra niente ?!»
« Ok bellezza adesso datti una calmata » dice ridendo e scompigliandomi i capelli, la sua risata mi fa fare davvero bene sono felice che abbiamo chiarito .
« Allora Mendes ci si vede domattina,ed ovviamente entriamo a scuola !! Ti aspetto sotto casa mia, mio taxista personale » dico ridendo e uscendo dal cancello di casa sua.
Ma perché non c'è scritto il suo cognome nel campanello? Domani mi dovrà spiegare ciò, perché sono abbastanza confusa !
«Smith come puoi essere così sicura che mi presenterò sotto casa tua domattina?!»dice urlando, dato che ormai  sono distante da casa sua.
« Intuito, mio caro, intuito !» Lo vedo ridere ed io vado verso casa mia . È stata davvero una lunga giornata  !

Spazio Autrice
Hy Girls ! Allora come promesso il capitolo è uscito oggi , Shawn e Sky hanno avuto la loro prima litigata , vi piacciono insieme?! Come mai a casa di Shawn non c'è il suo cognome ?? Sky lo scoprirà o farà finta di niente ? Lo scoprite nel prossimo capitolo che uscirà a breve ! Vi ricordiamo di andarci a seguire sulla pagina Instagram @labachecabianca.wattpadbook dove aggiorniamo l'uscita dei capitoli e lí troverete le foto dei personaggi !
Un bacio -Roberta&Rebecca 🌟

La bacheca bianca || #wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora