Mi ritrovai a fissare insistentemente fuori dalla vetrata della caffetteria, il cielo era di un grigio scuro , che non preannunciava niente di buono.
Come ormai tutti i giorni , probabilmente anche oggi avrebbe piovuto. Ormai mi ero abituata all'umidità di Londra, alla pioggia e al freddo. Il tempo era pessimo , ma io ero comunque innamorata di quella città , mi ero trasferita da ormai 6 mesi, lavoravo come commessa in un negozio di abbigliamento, ero sempre più convinta che quello fosse il lavoro della mia vita . Adoravo stare a contatto con la gente , parlare con loro per distrarmi dalla vita reale , o meglio distrarmi dal passato. Prima vivevo in una piccola città in Italia , insieme ai miei genitori e mio fratello , ma ero dovuta scappare , cambiare vita , dopo quello che mi era successo. Dovevo riniziare da capo!
Fui riportata alla realtà dal cameriere che mi si piazzò davanti e mi sventolava una mano davanti agli occhi cercando di attirare la mia attenzione.
<<È pronto il suo caffè signorina >> disse con un tono di scuse , per avermi sottratto ai miei pensieri.
Gli sorrisi e uscii , dirigendomi verso hyde Park.
Durante le mie giornate libere mi piaceva andare a passeggiare al parco , ascoltando un po' di sana musica.
Quella mattina però ero particolarmente agitata probabilmente avevo dormito male e decisi di correre , per sfogarmi un po'.
Feci partire "All of me" di John Leggend e partii a correre.
Dopo quasi due ore ero sfinita , avevo raggiunto il mio obbiettivo, non avevo pensato a niente , sentivo solo il mio cuore battere fortissimo.
D'un tratto senti un colpo fortissimo alla testa , caddi a terra stordita , non capivo cosa era successo, provai a rialzarmi ma la testa mi girava fortissimo e ricaddi in ginocchio, chiusi gli occhi per qualche secondo , quando gli riapri vidi di fianco a me un frisbee verde, probabilmente era stato quello a colpirmi.
Tentai nuovamente di alzarmi ancora un po' stordita , e terribilmente incazzata, mi girai barcollante e vidi un ragazzo corrermi in contro.
Pensai di aver sbattuto troppo forte la testa e di avere le allucinazioni.
Era moro, con i capelli leggermente lunghi sopra e rasati sotto , aveva la carnagione olivastra , e un fisico asciutto , con le spalle e il petto decisamente muscolosi. piacere per gli occhi.
<<Oddio scusami è stata colpa mia, stai bene ? >> mi disse con tono preoccupato. Mi massaggiai leggermente la testa e feci una smorfia di dolore.
<<Si bene>> dissi poco convinta, non sapevo nemmeno io cosa stavo dicendo, mi sentivo la testa pesa e la bocca impastata , ero rimasta senza parole alla vista di quel ragazzo !
Penso di non aver mai visto una persona così sexy.
Mi resi conto che lo stavo guardando da diversi secondi. Spostai lo sguardo alle mie scarpe e dalle mie scarpe al suo corpo , era maledettamente perfetto.
<<Hei ci sei ? Sei sicura di stare bene , mi sembrerebbe di no, comunque piacere Marck >> mi disse tendendomi la mano.
Gli strinsi la mano << Piacere Megan , comunque tranquillo sto bene , mi verrà solo un gran bernoccolo >> dissi sorridendo.
Poi qualcuno lo chiamò e salutandomi e scusandosi di nuovo , se ne andò.
Rimasi a guardarlo andar via , da quando abitavo a Londra era la prima volta che un ragazzo attirava la mia attenzione, e lui c'era decisamente riuscito.
La domanda era: Lo avrei rivisto ?
STAI LEGGENDO
Broken
RomanceNiente sarebbe stato più come prima, dopo aver incrociato i suoi occhi , qualcosa dentro di me si risvegliò, però non potevo cedere al suo fascino, l'unica soluzione possibile era dimenticarlo, dopo quello che era successo nella mia vita l'anno pri...