Potrebbe essere uno spoiler per chi ancora non ha visto la terza stagione.
Shigaraki: Perchè gli hero vengono criticati?
Sono solo stati un po' lenti ad agire. Questo perchè è loro compito proteggere gli allievi? Tutti possono sbagliare! Stanno dicendo che non possono commettere un solo sbaglio?
Gli eroi di oggi vengono sottoposti a standard molto rigidi, uh? Hey Bakugou!Spinner: Nel momento in cui proteggere la gente inizia a fruttare compensi, gli hero non sono più hero. È questo che ci ha insegnato Stain.
Shigaraki: la stranezza del convertire le vite umane in soldi e egoistici pensieri... una società che rende regole questi bizzarri pensieri... i cittadini criticano i perdenti che invece andrebbero incoraggiati. La nostra è una continua domanda...
cos'è un hero? Cos'è la giustizia? È veramente giusta questa società?
Noi vogliamo che ogni individuo rifletta su tutto ciò. Vogliamo vincerla questa battaglia!Dabi: Twice, liberalo.
Twice: *lo libera*
Shigaraki: Cerca di capire che non siamo solo un gruppo di fuori di testa che vuole semplicemente... compiere degli atti malvagi.
Non abbiamo deciso casualmente di rapirti.
Ognuno qui ha le sue motivazioni ma... persone... regole... hero... siamo tutti legati ad esse.
Dovresti averlo capito anche T-*BOOOOM*
BAKUGOU: Sono stato buono ed ho continuato ad ascoltarti... Gli idioti non sanno riassumere le cose e vanno all'infinito.
In sostanza "vogliamo farci odiare dalla gente perciò unisciti a noi!" Vero?!
NON FUNZIONA.
SONO STATO CONQUISTATO... DALLO SGUARDO DI ALL MIGHT QUANDO VINCE.
POTETE DIRE QUELLO CHE VOLETE... MA NULLA CAMBIERÀ IL MIO PENSIERO.Uddei amo 🖤 solo per chi ha visto la terza stagione. Ma dovreste sapere che non sto molto attenta a chi guarda l'anime dato che seguo solo ed esclusivamente il manga.
Coooooooooooomunque,Lo amo troppo. 🖤🖤🖤
Cioè... eh!
STAI LEGGENDO
Boku No Hero Academia TUTTOH
ComédieVuoi degli oroscopi di BNHA? Ci sono! Vuoi delle pills di BNHA? Ci sono! Vuoi delle BNHAXreader? Ci sono! E ci sono anche i palloncini, lo zucchero filato... ok la smetto di fare Pennywize...