parte 5

22 4 0
                                    

*importante:sappiate che aggiorno un giorno questa storia e un giorno "heart vibes",poi baci sulla pelle non è mia,ma di una mia amica che l'ha postata sul mio profilo,quindi le mie uniche due storie sono : "maledetto il mio sarcasmo" e "heart vibes"*

"passaggio?"disse una persona dietro di me.

"oh mio dio,grazie al cielo,se non ti dispiace accetto"risposi sollevata.
"ahaha dai andiamo"

Uscimmo dall'aereoporto e notai subito la sua macchina,era una porsche bianca,parcheggiata giusto davanti l'entrata.

"uoh!allora sei ricco!"gli dissi guardandolo stupita.

"magari!i miei zii sono ricchi,e diciamo che amano fare regali di compleanno originali"

"fin troppo"dissi guardando la macchina.

Entrammo nella macchina e mi accorsi subito del forte odore di vaniglia,mi guardai intorno  e oltre a qualche bustina di caramella sparsa qua e la ,la teneva bene.

"dov'è destinata la principessa?"disse ad un certo punto.

"in hotel"dissi

"ok..quale hotel?"disse ridendo

"ah giusto,tu non sai quale ahahha"

Gli dissi il nome dell'Hotel e ,mettendo il navigatore ,partimmo.Mi guardai intorno moltissime volte,ammirando gli splendidi paesaggi.Parigi era bellissima,ogni persona che incontravo con lo sguardo sprizzava felicità da tutti i pori,contagiando anche me con qualche sorriso.Ma nel bel mezzo dei miei pensieri mi ricordai di una cosa.

"Ehi Cam,ma i tuoi amici?"gli chiesi preoccupata.

"oh si,mi hanno detto di andare a cercare un hotel nei paraggi dato che sono l'unico ad avere la macchina,noi tutti veniamo dagli stati Uniti a Great Falls ,Montana,te da dove vieni?"

"Noi 3 veniamo da Calgary in Canada,siamo abbastanza vicini"dissi.

"più o meno,ma toglimi un dubbio,se siete minorenni come avete fatto a venire in Francia e fare tutto il resto?"

"oh beh,non siamo tutte minorenni ,Viet  stata bocciata 3 volte a causa delle sue assenze continue e per il comportamento in  classe,dato che è stata sempre una che dice tutto quello che le passa per la testa,lei ha 18 anni da qualche settimana,ma fidati sembra una dodicenne."

"quindi dovrebbe essere in 4 liceo ?"

"esatto,dovrebbe"dissi ridendo.

"comunque,che te ne pare se vieni a stare nel nostro Hotel con i tuoi amici,che non so quanti sono?"gli proposi.

"oh si , certo,speravo me lo chiedessi,comunque siamo in 5,le altre persone che hai visto sono altri nostri amici che però vivono qua a Parigi"mi spiegò.

"beh mi servirai , o meglio dire che ci servirai per orientarci qua a Parigi,tutte e 3 insieme abbiamo l'orientamento di 3 pesce gatti dentro un pub"

"ma che..ma è impossibile"

"appunto"dissi di conclusione.

In 10 minuti,parlando del più e del meno arrivammo in Hotel e io salii subito le scale salutando Cameron con la mano,il quale mi sorrise.

Arrivai davanti alla porta che mi aveva assegnato la tipa della reception e bussai sperando di non aver sbagliato stanza,ma mi rilassai subito sentendo le urla di Viet.

"Alla buon ora!Ho capito trovare l'amore della tua vita,ma almeno  cagarci al telefono?!sei peggio di un lombrico!"

"di un lombrico?"dissi confusa,perchè mi aveva paragonato ad un..lombrico?

"Non lo so ,sto andando di matto,e ora va a farti una doccia che oggi pranziamo nella pizzeria qua sotto"

"okey!aspettatemi questa volta"dissi chiudendo la porta del bagno

"ma va a cagà" disse All.

Stetti nella doccia 30 minuti buoni a pensare a quante cose erano successe in nemmeno 3 ore,pensai che ci fosse voluto di più a trovare di già un amico qua a Parigi,quando uscii dalla doccia mi accorsi solo dopo qualche secondo che All e Viet si erano addormentate sui loro rispettivi letti: la stanza aveva in tutto 3 letti ,tra cui uno matrimoniale

Viet era nella parte alta del letto a castello,io nella parte bassa , mentre All nel letto matrimoniale dato che aveva vinto a carta sasso o forbici.

Mi avvicinai alla valigia che precedentemente avevo appoggiato sopra il letto e tirai fuori una maglietta dell'adidas che mi arrivava a metà coscia,comprata 1 mese prima con la taglia XXL,apposta per farmela andare come vestito,mentre sotto misi un jeans nero corto per sicurezza.

Tirai fuori dalla valigia il phone e la piastra per asciugarli e piastrarli ,  ma prima,mi preoccupai di svegliare le mie amiche che sembravano voler restare li per tutto il pomeriggio,ma dopo vari lamenti si alzarono e cominciarono a prepararsi pure loro.

Ci misi solo 10 minuti per asciugarli e 20 minuti per piastrarli,quando uscii dal bagno ,notai subito il completo della nike di All composto da crop top nero e pantaloni larghi , e i jeans neri a vita alta con una maglietta corta verde militare di Viet.

"andiamo?"disse All quando finii di mettermi le mie air uptempo bianche e rosse.

Sia io che Viet dimmo si e dando le chiavi alla reception uscimmo dall'Hotel. La pizzeria era letteralmente a 2 minuti a piedi dall'hotel,era una pizzeria molto conosciuta di Parigi,che faceva la pizza pure a pranzo,a differenza di molte altre pizzerie.

Da fuori,la pizzeria sembrava veramente molto molto piena ed entrando la mia teoria si confermò.C'era gia molta gente con pezzi di pizza e patatine in mano .Girai lo sguardo verso la parte destra del locale e vidi Cameron e i suoi altri 5 amici divorare la pizza come se non ci fosse un domani,quindi dissi alle mie amiche di aspettarmi e andai a salutarlo.

"hey ciao Cam!"lo chiamai e si girarono tutti i suoi amici  che mi fissarono.

"o ciao Chloe!Vieni qua!"disse facendo vedere il posto vicino a lui.

"oh no no sono qua con le mie amiche,sono venuta solo per salutarti!"spiegai

"ah va bene,dopo vi va di venire a fare un giro con noi?"


" a me piacerebbe molto,poi chiedo alle mie amiche,ora vado prima che succeda la stessa cosa di oggi.

Quando mi girai per andarmene sentii applausi e fischi  anche se non capisco il perchè dato che il mio sedere era coperto,quindi mi girai subito guardandoli tutti male,i quali si rigirarono a mangiare la pizza"

Mi sedetti al tavolo che avevano preso Viet e All e aspettammo che il cameriere venisse a prendere gli ordini parlando del più e del meno.

"poi me li presenti"disse All ad un certo punt.

"in realtà ci hanno invitato ad uscire,vi va ?"

"certo!" disse Viet.

Subito dopo arrivò il cameriere a prendere le nostre ordinazioni che come al solito erano le solite 3 margherite.

"cazzo però se sono fighi" disse All guardandoli.

" a parte quello li a destra ,sembra sia stato investito da un pesce pagliaccio al volante" dissi 

"Chloe,quello è in altro tavolo"disse All.

"ah gia".

__________

hey!ho aggiornato finalmente! e domani aggiornerò "heart vibes" tenetevi pronti.

Maledetto il mio sarcasmo [[Cameron Dallas]]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora