Epilogo

5.3K 426 69
                                    

"Vi dichiaro marito e marito, può baciare lo sposo" e così iniziò la nuova vita di Namjoon, l'amico di Yoongi, e Seokjin, un ragazzo che non conoscevo, ma che era simpaticissimo. Mentre uscivamo dalla chiesa per andare alla sala, e anche lì, non facevo altro che immaginarmi al posto di Seokjin e, al posto di Namjoon, c'era Yoongi. Sembravo una ragazzina che si innamorava per la prima volta... Dovetti concentrarmi tantissimo per non pensarci più.
Quasi alla fine della festa, Yoongi mi prese per mano e mi sussurrò: "vieni con me" trascinandomi nel giardino ridendo.
"Yoongi, che succede?" chiesi iniziando a ridere, era un bambino quando voleva, solo che in quel momento mi accorsi che si fece subito serio. Mi morsi il labbro perché non sapevo cosa aspettarmi... Non avevamo ancora parlato dei messaggi che gli avevo inviato il giorno prima.
"Jiminie... Obbligo o verità?" chiese d'un tratto ed io esclamai ridendo: "Scherzi? Siamo ad un matrimonio e tu pensi a giocare ad obbligo o verità!?" "Dai Mochi... È una cosa seria..." "Se lo dici tu... Verità" "Cosa provi per me?" "Te l'ho già detto ieri..." "Voglio sentirlo dal vivo" "I-io... Ti amo..." "anche io scelgo verità" "E tu?" "Ti amo anche io" "Okay... Ehm... Verità" "Scegli sempre verità!" "Allora obbligo" dissi scoppiando a ridere di nuovo e lui disse, tornando serio: "Ti obbligo ad essere il mio ragazzo Jiminie, a restare sempre con me ed amarmi anche quando commetterò degli sbagli" "Oddio Yoongi..." esclamai con gli occhi lucidi, abbracciandolo. Ero davvero felice, ma mancava un'ultima cosa, così chiesi: "Obbligo o verità?" "Obbligo" "Ti obbligo a non lasciarmi mai, perché ne soffrirei troppo" "Mio piccolo Mochi... Non ti lascerei neanche per tutto l'oro di questo mondo..." a quel punto le parole non servivano più e mi baciò, sigillando quel legame che si era appena creato.

Obbligo o verità? || YoonMinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora