POV MILLIE
mi era mancato da morire quel dannato Finn Wolfhard lo ammetto,lui è tutto per me* chiamata da Noah*
:"Ehi Millie! Dobbiamo stare a Parigi ancora 14 giorni in una specie di college perché si sono accorti di avere sbagliato qualcosa nello shooting AH NOTIZIA SUPER WOW TU SARAI NELLE FOTO CON ME yeeeeeeeee loro mi hanno detto che quella volta sei stata bravissima e ti vogliono rivedere"
Disse tutto ad un fiato e io ero pietrificata poi ho risposto
:"Oddio sono felicissima!!"
:"Ah comunque se te lo stai chiedendo anche FINN WOLFHARD sarà nel college"
" *urletti isterici* oddio davvero aaaaaaa sono troppo contenta.
Il giorno dopo arrivammo in college e a me Finn e Noah ci avevano messo in un piccolo palazzetto con altre persone, ci avevano diviso maschi e femmine inizialmente ma le ragazze erano già tutte in stanza con altre ragazze e i ragazzi compreso Noah ,anche.
Eravamo rimasti solo io e Finn quindi una guida era venuta da noi parlando francese ma purtroppo non capivamo nulla di quella lingua piena di "r" moscie
Però ci fece intendere che dovevamo stare in camera io e Finn perché lo spazio era terminato.
Ero molto imbarazzata,non sapevo come comportarmi...
Salimmo zitti le scale per arrivare al nostro appartamento e boom LETTO MATRIMONIALE ma perché non c'è un letto normale Dio santissimo già sono a disagio con un ragazzo stupendo dentro la mia stanza poi pure con il letto matrimoniale...
Io e lui ci guardammo imbarazzati e poi guardammo il letto:"La parte vicino alla porta la prendo io"
Disse Finn:"ok-ok io prendo quella vicina alla finestra" affermai
Questo letto matrimoniale però non è molto grande ecco il vero problema.
Si erano fatte le 23:48 e Finn mi disse:"Vai a nanna Millie Bobby Brown!"
: " e perché dovrei?" Domandai con aria di sfida
:"Perché io ti devo proteggere e tu adesso vai a nanna"
:" Ok PAPÀ"
Lui iniziò a ridere e io anche, accidentalmente calpestai il "manico" della mia valigia e caddí su Finn,lui mi prese e mi portò su di lui,eravamo sdraiati uno sopra l'altro,ci guardavamo negli occhi,poi lui mi disse
:"Ora a nanna!!"
Mi sollevó e mi appoggio sulla mia parte del letto:"Si ma magari fammi mettere il pigiama!"
:"ah ok!"
:"ehm dov'è il bagno?"
:"sarà lì"
:"Dove lì?"
:"Ahhh ho capito devo veni... oh non c'è il bagno"
:"Giusto,non ti ricordi che la ragazza che ci ha guidato ha detto che il bagno è fuori dal palazzetto"
:"si ma adesso Sta piovendo a dirotto, non puoi uscire Ti bagnerai"
:"ok ma tu girati...No è troppo imbarazzante...PAPÀ desidero che mi accompagni in bagno"
:"FOTTITI MILLIE"
:"dai Finn sono seria come mi cambio e come ti cambi?"
:"Ahhh ho capito dai vieni andiamo"
Andammo in bagno,era minuscolo e io mi misi il pigiama appena uscii vidi Finn tutto bagnato con i riccioli corvini che si appiccicavano sul suo viso pieno di lentiggini, i suoi occhi scuri facevano contrasto con la sua pelle bianco latte, e le sue labbra rosse erano tutte bagnate e che pronunciavano una smorfia come per dire :"Ti odio Millie Bobby Brown" Peró quella smorfia diventò un sorriso dolce , ci guardammo per qualche secondo poi lui si avvicinò a me mise le sue mani attorno alla mia vita, io le avevo messe sul collo poi lui si avvicinò a me e io anche, inclinai leggermente la testa e poi un'esplosione di imbarazzo e gioia e tutte le emozioni possibili e immaginabili si muovevano in tutto il mio corpo senza tregua.
Sentii le sue labbra comprimere contro le mie poi aprirsi e chiudersi con un ritmo lento.
Appena finí quel bacio meraviglioso lui mi prese in braccio e mi portò nella stanza, ormai eravamo bagnati entrambi poi abbiamo scoperto che il bagno c'era, Finn non ha mai studiato bene il francese in effetti e soprattutto è abbastanza cieco come me d'altronde.
Ci asciugammo e Finn si cambiò i vestiti poi mi disse :"Ehm Millie non ti fa freddo? Sta notte dormi con la mia felpa tieni"
Avevo un freddo glaciale ero tutta bagnata e misi la felpa di Finn che mi arrivava sotto le ginocchia.
Avevo ancora tutti i capelli bagnati e poi bussai alla porta del bagno
:"Finn ci sei?"
Lui mi risponde
:"Sisi entra pure che ti asciugo i capelli"Entrai nel bagno e Finn indossava un maglia bianca lunghissima con dei pantaloni grigi.
Lui iniziò a toccarmi i capelli e poi asciugarli.
Ci sedemmo sul letto a gambe incrociate e poi mi disse :"Millie ti devo chiedere due cose..."
Io risposi
:"Ehm ok..."
Lui iniziò
:"ti piace Jacob o jack?"
:"No non lo sapevi... jack si è trasferito e poi non mi stava così simpatico invece Jacob é un maledetto stronzo, si é fatto mandare delle foto su Snapchat delle sue funs in intimo e anche senza l'intimo...però lui non mi è mai piaciuto a me piaceva e piace un'altra persona...":" Ah e chi sarebbe questa persona"
:"Prima dimmi la seconda cosa che mi volevi dire"
:"Ok Millie ehm cioè..."
Sentii di nuovo le sue labbra comprimere contro le mie e poi mi disse
:"sei tu la seconda cosa, MILLIE BOBBY BROWN TI AMO."
:"speravo lo dicessi"
:"quindi ti piaccio anche io! Beh in effetti come facevi a resistere a me" gli diedi uno schiaffetto sulla guancia.
:"tu mi piaci da quando ti ho incontrato"
:"Anche tu...Dai adesso a dormire è quasi l'una di notte."
:"va bene"Lui si mise sotto le coperte e io feci lo stesso,poi si avvicinò a me e mi diede un bacio a stampo accarezzandomi i capelli dolcemente.
Appena lo vedo sento le farfalle nello stomaco e questa volta penso di essermi innamorata veramente.💡💗💡💗💡💗💡💗💡💗💡💗💡
hey come va scusate se non ho pubblicato ma avevo gli esami aaaa gli ho finiti ieri ed è andata bene modestamente ho fatto un bel orale e anche dei bei scritti tranne matematica che ho preso 6 raga ahahah
Ditemi come sono andate le vostre sono curiosa,ditemi anche cosa volete che io migliori 💗 grazie a tutti un bacione
Scusatemi se non ho postato molto è che avevo gli esami ma ora che ho finito ne posto uno alla settimana.
Ah brutta notizia dal 30 al 14 luglio io sono ad Edimburgo con un'associazione chiamata helkin quindi non avrò tempo per pubblicare perché sarò tutto il tempo fuori quindi devo vedere se ne riesco a pubblicare almeno uno un bacio ragazzi ci si vedeSe venite anche voi come me ad Edimburgo scrivetemi che vi rispondo 💗
STAI LEGGENDO
☁️🌊Sorrisi di zucchero 🌊☁️ ~||Fillie||~
FanfictionMillie Bobby Brown si trasferisce a San Diego una città nel Nord America, è una ragazzina timida all'inizio , goffa e molto testarda ,un po' fredda ma una persona riuscirà a scioglierle quel cuore di giaccio allo stesso tempo però è molto calma e ca...