Riflessioni..

102 6 0
                                    

Quella mattina ero per qualche motivo esausta, decisi di non uscire, avevo troppo a cui pensare riflettere e a chiarirmi le idee.

Di Jake sapevo veramente poco solo il suo nome e come era fatto, sembrava in tutto e per tutto un ragazzo normale, eppure quel sogno..

Provai a immaginare cosa avrei potuto trovare in quela radura illuminata.

Forse una volpe astuta e furba, ma con gli occhi azzuri..

NO! Jake non mi sembra il tipo, con quel ringhio pensai ad un orso, ma cosa poteva c'entrare con lui un grizly? Però non scartai del tutto quell'idea.

Un cane forse o ancora meglio... un lupo! Sarebbe potuto essere un licantropo o un lupo mannaro, dopotutto io ero appassionata di queste cose ,avevo letto un sacco di libri al riguardo e.. Alt! ma stavo parlando sul serio non mi riconoscevo più ,sapevo benissimo che non esistevano i licantropi così come i maghi, streghe ecc.

La mia fantasia galoppava troppo , dovevo scegliere a cosa credere che fosse normale o meno..

Alla fine decisi che avrei dovuto rincontrarlo ,cosicchè avrei scoperto di più sul suo conto, e avrei potuto decidere e poi perchè mi era bastato vederlo una sola volta a far scoppiare le farfalle nello stomaco.

Sguardi sotto la luna..Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora