La limousine si fermò davanti al luogo infernale...La Scuola!
Un luogo tanto spaventoso quanto temuto da TUTTI , nessuno escluso.Davanti al veicolo, nel quale risiedevano attualmente i nostri protagonisti, c'era una folla di oche-...*tossisce* volevo dire una folla di fan.
Ma per adesso vediamo cosa succede nella limousine.
Allora ... Lisa sta dormendo sdraiata sul sedile , Ashly ha appena lanciato una scarpa a Reiji( oh , Madonna ...è stato bello conoscerla) , Laito ha tirato giù il finestrino e salutava le ragazze e per finire in bellezza Ayato trascinava Yui fuori ...
Okay, tutto nella norma ...credo.
"Lisa , devi svegliarti ...siamo arrivati " disse monotono il vampiro pigro , che ricevette come risposta un debole piagnucolio
" Ti faccio vedere io come svegliare Lisa" disse Ashly con un ghigno , prese la povera ragazza addormentata e la lanciò fuori dalla limousine sotto lo sguardo stupito della gente.
" Holy shit " ricevette come risposta dalla ragazza pigra.
Strofinandosi la testa ,Lisa tastava a casaccio nella tasca della gonna come se cercasse qualcosa , ma poi si accolse del suo errore e borbottando qualche insulto si diresse verso Ashly.
" Sistemeremo i conti dopo, per adesso andiamo a lezione " sussurrò allegramente Lisa all'orecchio della gemella.
Scoprirono presto che erano in classe con Reiji e Shu.
~In classe~
" oggi avremo il piacere di avere 2 studenti trasferiti nella nostra classe " disse la prof allegramente e facendo cenno alle gemelle di entrare.
" È un piacere conoscervi , mi chiamo Lisa Komori e spero che saremo amici" disse educatamente ricevendo uno sguardo sorpreso da Ashly e uno sguardo di approvazione da parte di Reiji.
" Ciao merde , io sono Ashly Komori , spero che non sarete degli rompi coglioni " disse con arroganza, subito dopo ricevette una gomitata da Lisa.
Reiji la guardava con disappunto ma alla Komori non interessava , Lisa stava per sbattere la testa al muro dalla frustrazione provocata dalla gemella, che sorrideva come una scema.
Dopo che si sedettero ai propri posti , iniziarono a disegnare sul quaderno, Lisa disegnava gli argomenti spiegati dalla prof mentre Ashly...disegnava schemi per prendere gli occhiali a Reiji ( che cosa ti ha fatto ??).
Dopo tante ore faticose e noiose , finalmente suona la campanella per l'intervallo.
DRINN
" siiiiiiii , finalmente " urlò di gioia Ashly alzando i pugni.
Le gemelle si diressero verso il tetto della scuola per mangiare qualcosa e parlare.
" Interessante la famiglia Sakamaki, vero?"Lisa chiese il parere della gemella con un sorriso tranquillo.
"Concordo, ma una domanda ...Lukas dov'è?"
"Dovrebbe arrivare domani, l'ho spedito via posta " rispose tranquillamente mentre sorseggiava la propria bevanda.
Hanno parlato tranquillamente fino a quando non suonò la campanella per indicare l'inizio delle lezioni.
DRINN
"che cosa abbiamo adesso?"
"Motoria" rispose Lisa con uno sguardo di puro disgusto.
POV LISA
Il mio odio verso la motoria è infinita, la mia mente non mi permette di concentrarmi sull'argomento anche se mi impegno.
Poi c'è Ashly che la adora ...
Bhe, comunque io e mia sorella ci stavamo avviando verso la palestra, quando all'improvviso Gesù ci fece un regalo divino...
No, scherzo.
Vidi solo una Yui mezza morta e un Ayato annoiato che la portava in braccio...
Piano malvagio~ mi diressi verso la coppia con in mano un pennarello indelebile, poi ho iniziato (sotto lo sguardo divertito di Ayato ed Ashly) a disegnare sulla faccia di Yui ,dopo aver finito l'opera siamo ripartiti.Siamo arrivati davanti alla palestra, appena entrati vedemmo un uomo sui 40 anni...credo sia il Prof.
Io e Ashly ci siamo cambiate e ci siamo messe in fila per il riscaldamento, dovevamo fare ven-VENTI GIRI !!!!!!! MA STIAMO SCHERZANDO ???
Io a massimo faccio mezzo giro e mi schianto per terra...
Abbiamo iniziato a fare i giri e come da programmato stavo per morire mentre ad Ashly sembrava una passeggiata.
Così quando quel Figlio di Satana si girò, io da brava bambina quale sono saltata sulle spalle di mia sorella e mi sono messa comodo.Ah~ finalmente posso riposarmi~
Dopo aver imprecato silenziosamente per un ora....FINALMENTE si ritorna a casa!!!!
Autrice-chan :
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo
Mettete una stellina (giusto per supporto morale) e alla prossima 🍥🍥🍰
A presto ~
STAI LEGGENDO
°*+--||[Diabolik Lovers ++ Le Gemelle Komori ]||--+*°
FanfikceLe gemelle Komori sono le sorelle maggiori di Yui , Lisa Komori e Ashly Komori sono state mandate dal padre Seiji per controllare la loro sorellina. Saranno un tornado per la famiglia Sakamaki. Lisa Komori è intelligente, educata con persone che non...