Ancora una volta osservo la tua foto profilo e vedo che sei sempre bellissimo,di una bellezza così rara che ancora fatico a credere che tu esista realmente.
Attendo,attendo e attendo ma so che un tuo messaggio non arriverà mai ma la speranza è l'ultima a morire vero?
So che non dovrei ma lo rifaccio.. leggo ogni nostro messaggio,nella nostra chat ci si può trovare di tutto,dai messaggi tristi a quelli imbrazzanti da quelli allegri a quelli con i papiri lunghi metri. Sorrido nel leggere un tuo vecchio messaggio in cui mi racconti di esserti preso una cotta per un certo Ho..hor..hoscioc?
-Hoseok-
Ecco come si chiama! Leggo il tuo messaggio e mi torna alla mente il dolce suono della tua voce
-hyung! Penso di essermi innamorato.. Aish è così imbarazzante dirlo ma a te lo racconto perchè so che mi posso fidare,in fondo sei il mio fratellone vero? :3
Ormai ti ho accennato di Hoseok e in questi giorni grazie al nostro lavoro part-time ho scoperto che gli piaccio.. Dio è così dolce e divertente! Vorrei confessarmi ma ho paura di rovinare la nostra amicizia..-Sospiro mentre un sorriso nostalgico nasce sulle mie labbra insieme a delle lacrime che non permetto di far scendere e quindi restano intrappolate nei miei occhi. Chi lo avrebbe mai immaginato vero? Pensavo che tu davvero ti fidassi di me e che non mi avresti lasciato.. invece? Mi sono illuso ancora una volta,tu che mi dicevi di volermi bene e di averti migliorato la vita.. Tu che ti incazzavi quando in lacrime ti raccontai della mia triste infanzia.. mi dicevi che mi saresti stato sempre accanto e che mi avresti reso felice o almeno ci avresti provato,invece guarda caso... tu sei colui che mi sta distruggendo peggio di coloro che mi picchiavano in passato,lo hai fatto allontanandoti poco a poco fino a non contattarmi o chiamarmi più.. Forse non lo sai o forse si ma tu riuscivi a rendermi davvero felice,hai voluto conoscemi ed io poco a poco mi sono affezionato a te.. Quello è stato un mio grande errore,non dovevo farlo.
-basta.. ESCI DALLA MIA TESTA!-
Incazzato con me stesso mi tiro i capelli con rabbia e urlando afferro una ad una le bottiglie di vodka e birra e le lancio contro la porta creando a terra delle macchie bagnate sul tappeto e tanti pezzetti di vetro.
Crollo in ginocchio e buttando la testa indietro lascio uscire dai miei occhi le lacrime,odio piangere.. Non mi capitava quasi mai.. Questo prima di averti conosciuto..
-i-io.. ci speravo.. io davvero.. pensavo che tu fossi d-diverso-
In poco tempo la casa viene invasa dai miei patetici e strazianti singhiozzi mentre l'aria che mi circonda diventa colma di tristezza.
Grazie Taehyung.. mi hai dato conferma che ad essere sbagliato sono io,è colpa mia,io tendo ad allontanare le persone che amo o forse sono così inutile e per questo le persone mi lasciano.. Bhe chi la vorrebbe una nullità come me? Un essere problematico,alcolizzato e drogato.. Si,non te l'ho mai rivelato ma io a volte mi drogavo e bevevo e anzi adesso è diventata quasi routine da quando mi hai lasciato in balia di me stesso,da quando mi hai lasciato solo a farmi combattere con i miei demoni e a farne risorgere nuovi.
Sento una vibrazione provenire dai miei pantaloni,ansioso cerco di calmarmi e afferro il cellulare ma purtroppo o per fortuna il numero non è quello che immaginavo,non è il tuo. Prendo un respiro profondo e rispondo alla chiamata
-p-pronto?-
Mi mordo le labbra ansioso e cerco di parlare in modo più convincente "così non va.."
-YOONGI-HYUNG!-
-Ehy jeon! Cos'è tutta questa euforia?-
-ma no.. non sono euforico hhahahaha-