L'arrivo di katherine

723 18 2
                                    

Klaus: cosa vuoi Katherine? Dovresti essere dall'altra parte dell'universo in questo momento, e invece sei qui davanti a me. Un tentato suicidio insomma.
Katerina: beh, anch'io ho delle cosucce da risolvere. Facciamo così, tu mi lasci fare ciò che ho da fare, e io in cambio ti farò un favore. Tipo potrei sciogliere  l'incantesimo che lega la lupachiotta a Sophie Deveraux (sorriso malizioso)
Klaus: come osi chiedermi di fare accordi? E poi cosa ne sai  tu di hayley e di Sophie Deveraux?
Katerina: ho molte conoscenze
Marcel: mi volete spiegare cosa sta succedendo? Cosa c'entra Sophie Deveraux, chi è hayley e soprattutto chi sei tu? (Riferendosi a Katerina)
Katerina: sono una vecchia amica di klaus
Klaus: e a quanto vedo sei anche pronta a morire
Marcel: Katerina giusto? Dimmi cosa sei venuta a fare nel quartiere francese (tono rabbioso)
Katerina: saranno fatti miei non credi?
Marcel: fatti tuoi? Questa è la mia città e sono anche fatti miei.
Katerina: tranquilli non resterò per molto. Massimo un paio di giorni. Vorrei tanto stare a parlare con voi, ma il mio orologio da taschino mi dice che devo andare. Buon continuo (fa una risata maliziosa e poi scompare).

Marcel: klaus credo che tu debba spiegarmi un po' di cose
Klaus: si amico, ti dirò tutto domani davanti un Bourbon.
Marcel: tieni a bada la tua amica. Nessuno rimane impunito se fa disordine nella mia città.  Mandala via, altrimenti lo farò io con le maniere forti.            
Klaus: ahahaha marcellus! Davvero credi che mi importi qualcosa di Katerina? Fanne quello che vuoi.
Nel frattempo elijah compare
Elijah: Marcel tieni a bada gli ormoni
Marcel: oh oh oh elijah. Mi era mancato il tuo tocco da galantuomo
Elijah: nessuno di voi due farà niente a Katerina, ci penserò io stesso ad allontanarla dalla città. Niklaus, si é fatto tardi. Dobbiamo andare.

Dopodiché elijah é klaus si allontanano e elijah inizia a parlare.
Elijah: portero hayley lontana da New Orleans. Se vuoi, sei ancora il benvenuto nella tua famiglia. Sei accettato ancora, se vorrai crescere il sangue del tuo sangue. Oppure potrai fare come ha fatto nostro padre, e farai crescere questo bambino senza l'affetto paterno.
Klaus: sempre a nominarmi quel bastardo di Mikael.
Elijah: tu stai diventando come lui, Niklaus. Come l'uomo che hai sempre temuto e odiato.
Klaus: come osi? Io non sarò mai come lui.
Elijah: allora dimostra che sei diverso. Prenditi la responsabilità da padre, dai un padre a questo nascituro. Se non lo farai romperò la promessa del "sempre e per sempre". Pensaci bene Niklaus.
Elijah va via, lasciando klaus perplesso.

P.v Katherine 
Cimitero di New Orleans
Katherine: un po' piatta quella pancia per una donna incinta
Hayley: sono rimasta incinta solo un mese fa, Katherine.
Katherine: hai scelto un'ottimo padre per tuo figlio. Scommetto che sarà sempre al sicuro ahahaha. Mi dispiace per te hayley, ma tutti i nemici di klaus vi si rivolteranno contro.
Hayley rimane perplessa consapevole del fatto che il nascituro non sarà mai al sicuro. Nel frattempo arrivano Sophie Deveraux e le altre streghe.

Sophie: vi conoscete? Katherine, ti ho già detto che ancora non sappiamo dove si trova, ti avvertiremo appena l'avremmo trovata. Adesso vai via! Non puoi stare qui dentro, le congreghe non ti accettano.
Katherine: beh, sono abituata a fare ciò che voglio (stringe il pugno, soffocando una delle streghe presenti fino a farla morire)
Katherine: bene signore, farete bene a trovarla entro domani. Altrimenti vi strappo gli organi una volta per una a mani nude.
Katerina va via lasciando spiazzate tutte

SECONDO CAPITOLO FINITO.
Vi sta piacendo?
CHE INTENZIONI HA KATHERINE?
COSA FARÁ KLAUS?

Katerina Petrova e gli Originali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora